Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 27 aprile 2018

Il Modo di Lia by Professional's

Care Ciriddine
Perché accontentarsi di essere un brutto anatroccolo quando si può diventare un magnifico cigno?
"you can be anything you want to be",citando il testo di una famosa canzone, basta affidarsi alle mani "giuste"!!!
Ecco perché oggi vi voglio parlare del salone di bellezza il Modo di Lia by Professional's.
Si tratta di un salone di eccellenza perché vanta la trentennale esperienza di Lia Giorgio che,  dopo anni di collaborazione con importanti professionisti della moda e della bellezza, oggi, insieme al suo staff, consiglia alle proprie clienti il total look più adatto avvalendosi di prodotti biologici selezionati tra le migliori marche internazionali.



Il salone si trova a Milano, in via Anfossi 17/19. Le sue clienti trovano alta professionalità declinata in uno spazio polifunzionale.
Tantissimi sono infatti i servizi offerti ...
Hair Style per donna uomo e bambini, colorazioni senza nichel e ammoniaca, extension con capelli naturali, trattamenti anti-caduta.
Ma non solo ...
Percorsi di remise en forme, programmi personalizzati viso, braccia e seno, anti-age corpo e viso senza bisturi, trattamenti dimagranti, epilazione, luce pulsata e radio-frequenza... e tanto altro ancora!
Se siete curiose di saperne di più, visitate il sito:
 http://l12.eu/rosalia-giorgio-professionals-2027-au/U6CYKTN9SEJ20QBTWUAI






 #liagiorgio, #ad
 #totallook #consulenteimmagine #ilmododilia  @ilmododilia