Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 24 febbraio 2018

Stirare senza grinze con Mister Magic

Carissime Ciriddine
oggi vi voglio parlare di un prodotto che non può mancare in casa mia: Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic!
Con 3 figli piccoli e un marito che per lavoro indossa almeno una camicia al giorno, si può facilmente immaginare quanto le lavatrici si susseguano incessantemente e quanto sia alta la pila del bucato da stirare.
Magnifico Stiro Facile e Perfetto è veramente un valido alleato.
Lo uso ormai da alcuni anni e lo trovo insostituibile per diversi motivi.
Prima di tutto è semplicissimo da utilizzare e dosare grazie al comodo flacone a spruzzo.
Secondariamente ha una profumazione fresca, delicata e gradevole che rimane sul bucato in modo piacevole e non invasivo.
Un altro plus è che permette di stirare perfettamente il bucato che rimane senza grinza ma con naturalezza, non ha quell' aspetto "ingessato" che lasciano in genere gli appretti.

Vediamo insieme i plus di questo straordinario prodotto!!!
Si presenta in un'accattivante confezione verde allegra e vivace! Il flacone ergonomico e di facile impugnatura è dotato di praticissimo spruzzatore che è utilizzabile in modalità spray o stream a seconda della modalità di utilizzo preferita e dell'area che si intende trattare (estesa o piccola grinza del tessuto).

 


 

Il flacone non contiene alcun propellente ed è quindi anche ecologico!!!

Favolosa la profumazione ai fiori di cotone che permane soave e delicata anche sui capi trattati con esso! Ricorda quella dei panni lasciati asciugare naturalmente ed alla luce del sole e all'aperto!
L'utilizzo è semplicissimo! Basta spruzzarlo sul tessuto da trattare che prontamente si distenderà sotto il calore/vapore del nostro ferro da stiro!  

 








Grazie agli speciali siliconi contenuti, Magnifico aumenta la scorrevolezza del nostro ferro da stiro facilitandoci la stiratura.
Il risultato è immediato ed apprezzabile!










In aggiunta il tessuto trattato rimane morbido al tatto e non rigido e impregnato della sostanza spruzzata come con il normale appretto! 
 





In conclusione ho scoperto in Magnifico un vero alleato nel processo di stiratura che permette di ottenere risultati 'che non fanno una grinza' e a tempo di record!

Per tutti questi motivi scelgo Magnifico Stiro Facile e Perfetto che mi permette in 4 minuti di orologio di avere una camicia a manica lunga perfettamente stirata e profumata!