Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 22 maggio 2018

Sapigen K

Carissime ciriddine
Quando si parla di igiene intima è meglio non affidarsi al "primo che capita".
Sapigen k è un prodotto che sincretizza perfettamente efficacia e delicatezza.
Si tratta di un prodotto naturale, non testato sugli animali e senza parabeni, un prodotto che si prende veramente  cura di noi.


Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale.
Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida. Inoltre aiuta a prevenire la secchezza delle mucose e dona una piacevole sensazione di freschezza.
La profumazione inoltre è piacevole e delicata!



Si trova in farmacia o online dove, con questo codice sconto dedicato, si ordina risparmiando anche sulle spese di spedizione: SAPIGENK2018

@sapigenk

 http://l12.eu/sapimed-2080-au/ZJ7BGPVA4CJ20QBTWUAI
#sapigenk #ad #naturalenellintimo