Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 22 luglio 2014

Tua Viso Vupiesse per tonificare e rassodare viso e collo

Carissimi amici 
è il momento del nostro periodico appuntamento con il benessere!
Ancora una volta sono infatti lieta di ospitare Fabbrica Benessere, il fornitissimo Store On Line, di cui più volte ho avuto modo di parlarvi, dove possiamo acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e, più in generale, per il nostro Benessere e per la Cura del corpo.


Se vi siete persi i miei precedenti post potete recuperare cliccando QUI (BeautyQuick), QUI (Power Breathe Fitness Plus) e QUI (Massaggiatore Shiatsu Cervicale).

 

Nel post di oggi non parliamo semplicemente di benessere ma di BELL'ESSERE!
Desidero infatti presentarvi un nuovo fantastico prodotto che ho scoperto su Fabbrica Benessere e che ho avuto modo di testare direttamente: 




Tua Viso, detto anche la Palestra del Sorriso, è un Elettostimolatore ideale per combattere i segni del tempo e quindi per tonificare e rassodare il viso e il collo, sollevare le guance, attenuare le rughe, ridurre il doppio mento, togliere le borse agli occhi.
Inutile girarci in giro: nel corso della vita il viso subisce progressivamente dei cambiamenti visibili causati sia dall'invecchiamento cronologico sia da fattori ambientali esterni. 




E così compaiono e si accentuano le rughe, l’ovale del viso muta i suoi contorni, la pelle perde la sua normale elasticità e diviene ridondante provocando borse sotto gli occhi, afflosciamento delle guance e rilassamento del collo. 

La cosmesi è efficace per idratare e levigare la pelle, ma per 'sollevare' e rinvigorire il viso è necessario intervenire sulla sua parte strutturale e cioè sui suoi muscoli.
Tua Viso agisce proprio sulla muscolatura del nostro viso stimolandola ed esecitandola grazie alla circuitazione elettronica miniaturizzata e tecnicamente avanzatissima che è alla base della sua elettrostimolazione! 
E' quindi un vero e proprio trattamento di bellezza per il nostro viso, efficacissimo non solo per restituire la giovinezza al nostro viso ma anche per aiutarci a mantenerla!

La confezione di vendita diTua Viso include già tutto il necessario per il corretto funzionamento e nello specifico:

  • Tua Viso
  • batteria 9 volt
  • spruzzetta
  • kit ricambio cupolette in spugna
  • manuale d'uso e di applicazione
  • manuletto portatile
  • astuccio contenitore
  • DVD dimostrativo

 


 
La mia opinione ...
Tua Viso ha forma ergonomica. E' facile da impugnare ed è estremamente maneggevole grazie alle dimensioni minime, il peso ridottissimo e l’autonomia dalla rete elettrica!
E' alimentato infatti con una comune batteria sostituibile e quindi, durante l'uso, non si ha l'impaccio dei fili di alimentazione.





Al contrario dei più comuni apparecchi di elettrostimolazione della old generation Tua Viso non richiede l'utilizzo di gel o creme conduttrici ma funziona con la comunissima ed economicissima acqua di rubinetto con cui si riempiono i due appositi serbatoi grazie ai quali si imbidono automaticamente le cupolette degli elettrodi.


 
Gli elettrodi di Tua Viso sono speciali e brevettati VP BOX.
Altra caratteristica del prodotto che ne garantisce il comfort

sono le sfere ricoperte di morbida spugna e molleggiate che consentono un pratico posizionamento su ogni zona del viso da trattare ed un delicato contatto con la pelle. Quando le
cupolette di spugna sono rovinate la sotituzione con quelle di riserva già incluse nella confezione è facilissima: basta infatti semplicemente aprire le ghiere estraibili con innesto a baionetta.




Tua Viso è easy da utilizzare e user friend. Dopo aver riempito con lo spruzzetto i serbatoi a tenuta stagna con normale acqua di rubinetto e bagnato le cupolette di spugna con una semplice pressione, è sufficiente attivare l’apparecchio e posizionarlo sulla zona del viso da trattare secondo gli esercizi proposti negli appositi manuali. 



Il contenuto d'acqua è sufficiente per svolgere l'intero ciclo di trattamento senza rendere necessari rabbocchi.
Gli esercizi operabili sono ben 9 e si concentrano sulle tre zone in cui il nostro viso è suddivisibile: zona della luce, zona del sorriso, zona del tempo.


Inizialmente è preferibile utilizzare Tua Viso davanti a uno specchio per verificare il corretto posizionamento degli elettrodi ma successivamente, con l'acquisizione dell'expertise di uso, si può utilizzare in qualsiasi ambiente.
Per ogni esercizio viene consigliato un livello di partenza di intensità degli impulsi e la durata ottimale dell'esercizio stesso e viene spiegato come collocare correttamente gli elettrodi, oltre che il tipo/i tipi di contrazione atteso/i. 



L'intensità degli impulsi e la durata ottimale dell'esercizio sono selezionabili con facilità grazie all'apposita manopola graduta (per l'intensità degli impulsi) e al timer digitale luminoso verde (per impostare la durata del trattamento).




Il timer è praticissimo in quando indica anche il tempo residuo del trattamento e ne segnala acusticamente la fine disattivando l’apparecchio. 




Se vi state chiedendo se Tua Viso faccia male, la risposta è assolutamente NO!
L'intensità della corrente emessa è regolabile grazie alla apposita manopola graduata in modo da ottenere contrazioni molto delicate o molto intense a seconda del nostro livello di sopportazione. 
Tua Viso sfrutta una corrente ad onda sinusoidale di frequenza elevata che determina una contrazione molto valida prima che si avverta qualunque sensazione fastidiosa. Lo stimolo risulta così gradevole ed efficace.


Il ritmo delle contrazioni è stato studiato (contrazione di 3 secondi e pausa lunga altrettanto) per ottenere la tonificazione più rapida possibile: studi scientifici segnalano un ingrossamento del muscolo stimolato già dopo una decina di sedute di qualche minuto.
Da notare che l'esercizio è efficace quando le contrazioni sono ben visibili!



Ad ogni modo possiamo aumentare o diminuire l'intensità delle contrazioni anche durante l'utilizzo del dispositivo, nei tre secondi di pausa! Ecco perchè è importante mantenere la manopola di regolazione sotto continuo controllo cosa fattibile grazia all'ergonomia e alla funzionalità dell’impugnatura di Tua Viso!




Dopo una decina di applicazioni personalmente ho notato una maggior compattezza della muscolatura della mia zona del sorriso!

Noto che le rughette di espressione sono decisamente meno accentuate e il risultato è un sorriso più armonioso e naturale.

Questi immediati progressi sono un chiaro rinforzo positivo nell'utilizzo costante del prodotto che si dimostra concretamente per essere un vero alleato della nostra bellezza e giovinezza nella lotta contro il tempo!

Una caratteristica a mio parere vincente dell'utilizzo di Tua Viso è che il suo utilizzo non richiede un investimento eccessivo di tempo! 

Prima di tutto infatti per svolgere tutto il ciclo degli esercizi il tempo da impiegare è ben inferiore all'ora (chiaramente si possono svolgere solo gli esercizi più opportuni per il nostro viso con conseguente decremento del tempo complessivo necessario per svolgerli)! 

In secondo luogo il prodotto non richiede faticose operazioni di manutenzione e pulizia post utilizzo! 

 

Ricordo che Tua Viso è efficacissimo non solo per restituire la giovinezza al nostro viso ma anche per aiutarci a mantenerla prevenendo le dinamiche dell'invecchiamento del viso!


Tua Viso Vupiesse è acquistabile direttamente su Fabbrica Benessere dove è in pronta consegna!


Posso assicurarvi che il rapporto qualità prezzo è vincente sia per la funzionalità del prodotto sia per la sua efficacia!

http://www.fabbricabenessere.it