Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 11 giugno 2014

Massaggiatore Shiatsu Cervicale per ridurre tensione e rigidità muscolare

Carissimi amici  
come ricorderete ho già avuto modo di parlarvi diverse volte di Fabbrica Benessere, il fornitissimo Store On Line dove possiamo acquistare le più recenti tecnologie per la Salute, la Bellezza, l'Estetica, il Fitness e, più in generale, per il nostro Benessere e per la Cura del corpo.



Se vi siete persi i post potete recuperare cliccando QUI (BeautyQuick) e QUI (Power Breathe Fitness Plus).


Oggi desidero presentarvi un nuovo fantastico prodotto che ho scoperto su questo sito e che ho avuto modo di testare direttamente: 


il Massaggiatore Shiatsu Cervicale YM022 di Tecnovita!!!





Il Massaggiatore Shiatsu Cervicale YM022 si avvale delle virtù dello shiatsu, una tecnica millenaria proveniente dal Giappone che offre benessere fisico e mentale e migliora i flussi di energia.

Lo Shiatsu, che deriva il suo nome da 'Shi' (dito) e 'atsu' (pressione) ed , è un metodo di massaggio a pressione che combatte il disequilibrio del corpo e dello spirito.
Il massaggiatore cervicale shiatsu è ideale infatti per sciogliere le tensioni dei muscoli delle spalle, donando una piacevole sensazione di benessere.


La mia opinione ...

Il Massaggiatore Shiatsu Cervicale si presenta ben imballato in confezione cartonata ed è corredato da cavo di alimentazione e caricatore per auto! E' infatti idoneo ad essere utilizzato sia in casa che in auto!
 




Per un miglior comfort e una miglior igiene, il prodotto è costituito da un involucro con cerniera estraibile e lavabile.




L'utilizzo è semplicissimo! Basta infilare le braccia nelle due cinghie che garantiscono che il massaggiatore permanga nella corretta posizione e accederlo con una semplice pressione sull'apposito interruttore che si trova sul massaggiatore stesso. 











 

Il massaggiatore offre 2 modalità di massaggio selezionabili a propria discrezione con l'interruttore di accesione ed è dotato di 2 testine massaggianti per un massaggio più efficace!




Il Massaggiatore Shiatsu Cervicale fornisce un massaggio deciso ma gradevole alla zona cervicale.
Nel corso dell'utilizzo ci si sente progressivamente alleviati dalla tensione e dalla rigidità muscolare in quanto il massaggiatore scioglie le contratture nelle fasce muscolari più profonde.  
Personalmente lo trovo un piacevole alleato in quanto il massaggio ha benefici sia fisici che psichici in quanto favorisce al contempo anche il rilassamento mentale! 
Ho notato che inoltre che è efficacissimo nel togliere il senso di pesantezza alla testa che a volte causa di mal di testa e rigidità alle spalle.
Un vero alleato per ripredendere forze ed energie dopo una giornata faticosa!
 

Per acquistare comodamente online il Massaggiatore Shiatsu Cervicale potete cliccare QUI.