Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 21 luglio 2014

Logitech Wireless Mouse M317

Carissimi amici
oggi vi presento un nuovo gioiellino che mi permette di vivere in modo più easy e cool la mia blogger life!!!



Delizioso non trovate???
Si tratta di Logitech Wireless Mouse M317, un mouse di ultimissima generazione che si caratterizza per alte performance, caratteristiche d'eccellenza e design ultra-accattivante!


 

La mia opinione ...
Wireless Mouse M317 ha forma sagomata ed ergonomica con impugnatura in gomma morbida che assicura il massimo comfort anche quando si è in movimento e una presa sicura.




Permette una tracciatura precisa ed è altamente rispondente ai nostri input sia in termini di movimento che in termini di pressione sui tasti!
Si caratterizza inoltre per l'elevata stabilità in quanto, comunque, non è ultra leggero.
Uno strumento davvero piacevole da utilizzare tanto che si può tranquillamnete dire addio al touchpad oltre che ai fili dei mouse old generation!





Una delle caratteristiche che più mi soddisfano è la sua economia! E' infatti provvisto del tasto ON-OFF di accensione e spegnimento che permette di risparmiare energia. 



In aggiunta la modalità di sospensione intelligente allunga la durata delle batterie e la spia luminosa previene spiacevoli sorprese.  
L'installazione è assolutamente user friend! Basta infatti inserire l'usb nell'apposito alloggio sul pc, ed accendere il mouse!



Il mio Wireless Mouse M317 è nell'accattivante cromia Merry Mint ma Logitech propone il modello in altre tre nuance altrettanto cool!



Un vero gioiello questo mouse messo a punto da Logitech, brand peraltro leader nella produzione di periferiche che permettono alle persone di vivere l’esperienza digitale che più si adatta al loro stile. 


Spaziando da piattaforme per la comunicazione fino agli accessori per l’entertainment, Logitech unisce la capacità hardware con il software e offre soluzioni per la navigazione, per l’intrattenimento audio e video, per il gioco, per la videocomunicazione e per la videosorveglianza. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

Sono idee cool, funzionali e pratiche quelle che prendono vita nel mondo Logitech!

Eccone alcune ...


Logitech +Trip grazie a cui la musica, il navigatore e le telefonate sono sempre a portata di mano




Mobile Wireless Speaker



Logitech Ultrathin Keyboard Cover per iPad® Air, iPad® mini e iPad mini con display Retina, la keyboard cover più sottile e leggera che grazie a una clip magnetica si aggancia saldamente al tablet. 

 

Logitech Case+Tilt molto più di una semplice cover per smartphone: è magnetica, si adatta al proprio smartphone e può diventare una soluzione intelligente per riporre gli auricolari!

  

Logitech Case+drive rende naturale utilizzare lo smartphone in auto.

 



E per finire Logitech Case+energy che mette a disposizione un’extra ricarica necessaria in casi di emergenza. 



Con Logitech l’estate si vive all’insegna della mobility!!!