da qualche giorno è online il nuovo spazio digital del brand leader dei sogni e delle emozioni: TRUDI!
Trudi rafforza infatti la propria presenza online lanciando un nuovo sito e relativa piattaforma E-commerce.
Concepito per una navigazione multidevice, il sito www.trudi.com, è stato sviluppato con tecnologia responsive, che permette all'utente una facile fruizione dei contenuti, ideati per garantire una navigazione intuitiva e un dialogo fluido e costante tra la sezione corporate, le collezioni acquistabili online e le piattaforme social.
L’esperienza per gli utenti è un inedito accesso - diretto ed emozionale - al mondo Trudi, dalle collezioni agli eventi, dalla storia a tutte le news inerenti il brand. Un sogno a portata di click, reso possibile da uno spazio virtuale in cui shopping e contenuti editoriali si mescolano per creare un viaggio emozionale all'interno del brand e delle sue collezioni.
Una navigazione user-friendly, una struttura intuitiva accompagnano per mano l’utente e lo portano dall’homepage all’acquisto in pochi click. Un web store che sarà gestito in-house con l'obiettivo di rafforzare quel legame particolare fra il prodottoTrudi e il consumatore, quella speciale affezione emotiva che viene da cuore, che si fonda sull'affidabilità, sia off-line che on line.
La customer shopping experience è immersiva ed emozionale ma allo stesso tempo è possibile acquistare in modo semplice ed immediato le collezioni dei brand aziendali, in particolare Trudi e Sevi. Una categorizzazione dei prodotti guida l'utente alla scoperta di un mondo: non solo peluche ma anche bambole, prima-infanzia, giochi in legno, accessori e decorazioni.
Il portale - che integra la parte corporate con quella E-commerce - mostra un lay-outgrafico essenziale ed equilibrato in nome della massima valorizzazione del prodotto. In home page, le immagini in bianco e nero di un video corporate che apre la favola con “C'era una volta....”.
La navigazione comincia con la sezione dedicata all' "Azienda” che racconta la storia attraverso una galleria fotografica, proprio nell'anno in cui ricorre il 60° compleanno. Qui si respira aria di mission e di valori: qualità, sicurezza, tradizione, innovazione e artigianalità. Qui si respira la passione di 60 anni di storia e di emozioni.
Una mappa mostra tutti gli store in Italia, in un'ottica di convivenza armoniosa tra on line e offline.
Il sito si rivolge al B2B con un'area dedicata. C'è il “business promozionale” con la capacità dell'azienda di creare prodotti personalizzati e fatti su misura.
Spazio anche al “licensing”, progetto di brand extension che annovera ad oggi quindici collezioni realizzate da partner di valore, dall'abbigliamento all'underwear, dal tessile casa ai tappeti, dalle camerette ai passeggini, dall'eyewear alla scuola, passando per l'hotellerie e gli elettromedicali. Tutte le collezioni saranno presto acquistabili on line.
A fare da leit-motiv nella sezione News sono il gioco, la moda, lo sport e la charity in un racconto divertente ed appassionato che mostra il volto sempre più trasversale e lifestile del brand.
Shopping experience a 360° nelle sezioni dedicate allo Shop, ai Best Seller e alle Novità. Shopping scontato nell'area Outlet dove i consumatori possono trovare promozioni di nuovi prodotti e offerte speciali. Riservato agli utenti on line, l'anticipazione delle collezioni non ancora on line in una preview che svela segreti ed anteprime.
E' questo il nuovo capitolo di un brand che da oltre 55 anni regala emozioni a grandi e piccoli perchè i suoi prodotti sono senza tempo e senza età perché si tramandano di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo e divenendo testimoni dell’amore che sopravvive al tempo.
Il tutto all'insegna della migliore creatività made in Italy!
E con Trudi i sogni diventano anche realtà con MY TRUDI!!!
Un concept rivoluzionario in cui il peluche è tailor made, made by me!
Ecco BACIO! Il coccolosissimo compagno di giochi dei miei bimbi ... che trae il nome dal disegno personalizzato che li ritrae sulla sue tee!