Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 19 maggio 2014

LEICKE Carica batteria portatile Power Station 10.000mAh

Carissimi amici
qualche settimana fa vi ho presentato LEICKE, azienda tedesca specializzata nella progettazione, produzione e commercio all´ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori audio/video e componenti elettronici.



Nel mio precedente post mi sono focalizzata sul Power Station modello AK06922! 

  
Se vi siete persi il post potete recuperare cliccando QUI!


Oggi desidero presentarvi un Power Station Leicke decisamente più potente: il modello AK69198!




Si tratta di un Power Station ultrapotente, una carica di energia sempre pronta all'uso in grado di soccorrerci in ogni emergenza da batteria scarica! 
Il mio Power Station ha design bellissimo ed elegante! 




E' infatti di un accattivante colore argento ed è dotato di una praticissima custodia protettiva morbida con apertura a cerniera, con comoda retina che consente di portare sempre con sè tutto il nutrito kit di ben quattro adattatori in dotazione per ogni evenienza e che lo rendono compatibile con Cellulari, Smatphone, Tablet di tutte le marche! E' dotato di due uscite USB e quindi può ricaricare contemporaneamente due apparecchi diversi!
Oltre al kit di adattatori ha in dotazione anche un attacco ad interfaccia USB! 
La custodia è piuttosto ampia e può contenere agevolmente anche il cellulare in fase di ricarica!




Questi i dettagli tecnici:
Capacitá: 10.000mAh - Dimensioni: 140 x 76 x 14 mm
Entrata: 5V 1000mA
Uscita: 5V 1000mA/2000mA
  Si tratta di un prodotto davvero facilissimo da utilizzare! Basta infatti caricarlo attaccandolo a una presa USB (il primo tempo di ricarica è stato all'incirca di 8 ore, per cui consiglio la ricarica durante la notte) per avere una riserva di energia subito disponibile quando, per esempio, il nostro cellulare sarà scarico! 
Al momento del bisogno è infatti sufficiente collegare il nostro apparecchio al Power-station con l'apposito adattatore e la batteria inizierà a ricaricarsi come se fosse alimentata dalla corrente di casa!
Con il mio Power Station ben caricato, come evidenziato dall'apposito indicatore luminoso di carica che passa da rosso a verde, ho potuto ricaricare il mio Smartphone ben 4 volte prima che il led del Power Station iniziasse a lampeggiare di rosso segnalando la necessità di una nuova carica!!
 
   
Devo ammettere che per me Power Station è fantastico!   
Trascorrendo tante ore fuori casa senza possibilità di ricaricare dalla corrente tradizionale il mio smartphone, Power Station è davvero una comodità e una sicurezza incredibile: posso utilizzare senza preoccupazioni il mio smartphone fino all'ultima tacca di batteria perchè, una volta esaurita, la ricaricherò semplicemente collegandola al Power Station Leicke!

Ulteriore plus non trascurabile è l'ottimo rapporto qualità prezzo! Perchè Power Station è acquistabile comodamente su amazon (cliccare QUI) e, nella versione da 10.000mAh, costa solo Euro 30,00 con spedizione gratuita!!!



In ultimo vorrei specificare che per le sue caratteristiche tecniche il Power Station modello AK69198 che vi ho qui presentato non è leggerissimo nè portabie nel taschino della camicia! Il suo peso comprensivo di custodia e kit di adattatori, sfiora infatti i 400g!
Scegliere il il modello AK69198 significa optare per una soluzione potente di Power Station. Se si desidera invece un Power Station più compatto e leggero, consiglio il modello AK06922 da me precedentemente presentato!
 
Anche questa volta sono rimasta pienamente soddisfatta anche dei tempi di spedizione e consegna! Dal mio ordine sono passate meno di 24 ore per avere il prodotto in mano!
   


Per informazioni aggiuntive ...