Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 29 aprile 2014

Power Station Leicke: il caricabatterie portatile che non ti lascia mai senza carica!

Carissimi amici 
oggi sono lieta di presentarvi un'azienda tedesca specializzata nella progettazione, produzione e commercio all´ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori audio/video e componenti elettronici: LEICKE!  




Leicke è un'azienda giovane e dinamica che propone prodotti che garantiscono il massimo della longevitá e un basso consumo energetico, il tutto nel massimo rispetto per l´ambiente. 
Tra i fiori all'occhiello di LEICKE troviamo anche la produzione delle Power Station, caricabatterie portatili che consentono di ricaricare fuori casa o in viaggio qualsiasi dispositivo e Device mobile in commercio come ad esempio: iPhone, iPad, Smartphone ecc. Le Power Station Leicke hanno una potenza da 2800mAh fino a 10.000mAh. 

Ecco il mio gioiellino Leicke!!!
Si tratta del modello AK06922! 





Si tratta di una Power Station ultracompatta ed ultraleggera, praticissima da portare sempre con sè in borsa o in tasca e in grado di soccorrerci in ogni emergenza da batteria scarica! 



La mia Power Station ha design bellissimo ed elegante ed è accattivante dal punto di vista cromatico!
Ha attacco ad interfaccia USB ed è dotata di un nutrito kit di otto adattatori che la rendono compatibile con tutti i dispositivi elettronici come iPhone, iPod, Samsung, HTC, LG, Sony Ericsson, Nokia, Tom Tom Nintendo DS, Lettori MP3 ...





Questi i dettagli tecnici  Capacità: 2800 mA - Input: 5V 1000 mA - Uscita: 5V 1000mA -Tempo di ricarica del PS: 2-3 h @ 5V/1000 mA; ca. 4-5 h @ 5V/500 mA

Personalmente sono pienamente soddisfatta della mia Power Station!
Si tratta di un prodotto davvero facilissimo da utilizzare!
Le istruzioni, che sulla scatola sono in cinese, sono comunque facilmente intuibili grazie ai disegni!



Basta infatti caricare la Power Station attaccandola al nostro pc per avere una riserva di energia subito disponibile quando, per esempio, il nostro cellulare sarà scarico! 




Al momento del bisogno è infatti sufficiente collegare il nostro apparecchio alla Power-station con l'apposito adattatore e la batteria inizierà a ricaricarsi come se fosse alimentata dalla corrente di casa!
Una volta che la Power Station è stata ben caricata, come evidenziato dall'apposito indicatore luminoso di carica che passa da rosso a verde (in genere per un ricarica completa occorrono circa tre ore), consente fino a 2 ricariche per il nostro Smartphone prima di dover essere nuovamente ricaricata! 



In aggiunta Leicke ne garantisce la longevità con almeno 1000 cicli di carica!
Devo ammettere che, personalmente, Power Station mi è di grande supporto e giovamento! 
Per chi come me trascorre tante ore fuori casa senza possibilità di ricaricare dalla corrente tradizionale il proprio smartphone, Power Station è davvero una comodità e una sicurezza incredibile!
Prima di averla dovevo sempre tenere d'occhio il livello di carica del mio smartphone e, per non rimanerne priva, spesso mi trovavo a dover disattivare la connessione dati!
Con Power Station invece posso utilizzare senza preoccupazioni il mio smartphone fino all'ultima tacca di batteria perchè, una volta esaurita, la ricaricherò semplicemente collegandola al mio gioiellino verde satinato!



Ad oggi l'ho collaudata con successo con i tre smartphone e il tablet (di marche diverse) di famiglia!
Power Station inoltre, con il suo kit di ben otto adattatori, può essere comodamente prestata, in caso di necessità, anche agli amici in emergenza ricarica he hanno anche una marca o un modello di cellulare o device diverso dal nostro! 


Ulteriore plus non trascurabile è l'ottimo rapporto qualità prezzo! Perchè Power Station è acquistabile comodamente su amazon (cliccare QUI) e costa solo Euro 20,50 con spedizione gratuita!!!



In aggiunta è encomiabile il servizio clienti Leicke che risponde con tempestività a ogni nostro dubbio o risolve eventuali problemi! 

Ottimi anche i tempi di spedizione e consegna! Dal mio ordine sono passate meno di 24 ore per avere il prodotto in mano!
   

Per informazioni aggiuntive ...