Le profumerie Marionnaud si tingono di arancione con il
MAKEUPERITIF TOUR di Diego Dalla Palma e Campari.
I negozi Marionnaud ospiteranno l’appuntamento
più glamour dell’estate organizzato in otto date da Diego Dalla Palma e
Campari. Bellezza e passione gli ingredienti base per un aperitivo esclusivo tutto
in arancione, come il rossetto must-have Diego Dalla Palma ed il nuovo drink
Campari Orange Passion.
Un’esperienza inedita, una nuova
coccola per le clienti Marionnaud che potranno godersi due ore di svago da
dedicare solo a se stesse con un aperitivo, durante il quale potranno conoscere
meglio le caratteristiche della propria pelle e ricevere preziosi consigli per
esaltare la propria bellezza e creare un nuovo irresistibile look.
Fra un sorso di Campari Orange
Passion e l’altro sarà infatti possibile effettuare lo skin test con le
apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, presenti in esclusiva nei
punti vendita Marionnaud, in occasione del nuovo progetto dedicato allo
skincare Marionnaud 4Skin Program in corso in questi mesi.
Gli esperti di
immagine Diego Dalla Palma saranno poi a disposizione per scoprire insieme il
make up perfetto per essere sempre belle e glamour. Tutto COMPLETAMENTE
GRATUITO!
Questo tour rappresenta anche
l'ingresso in gamma del make-up di Diego Dalla Palma nelle profumerie e per
l'occasione ha creato Icon Kit , un kit contenente i prodotti iconici del
marchio per un make - up sempre perfetto, in esclusiva per Marionnaud ad un
prezzo speciale.
Giuliana Arcarese di Make up Delight,
una delle blogger di bellezza più famose e cliccate d’Italia parteciperà a
tutte le date del tour e Cosmopolitan sarà presente per poi dedicare un reportage
all’evento sul magazine.
Un appuntamento imperdibile per tutte
le make-up addicted ma anche per tutte coloro che, semplicemente, vorranno
ritagliarsi un momento da dedicare alla propria bellezza in un’oasi glamour in
cui tutta l’eccellenza del settore beauty sarà gratuitamente a sua
disposizione.
Le date del tour:
MILANO , Corso Magenta 2, 15 maggio
2014
TORINO , Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio 2014
VERONA , Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO , Viale Monza 2 giu 5, 2014
MESTRE , Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE , Viale Talenti 100 19 giu 2014
ROMA , Centro Commerciale Roma Est 27 giugno 2014
GENOVA , Piazza Fontane Marose , 9, 28 giugno, 2014
TORINO , Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio 2014
VERONA , Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO , Viale Monza 2 giu 5, 2014
MESTRE , Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE , Viale Talenti 100 19 giu 2014
ROMA , Centro Commerciale Roma Est 27 giugno 2014
GENOVA , Piazza Fontane Marose , 9, 28 giugno, 2014
I partner:
Marionnaud: Nata in Francia negli anni '70,
Marionnaud è il luogo in cui la bellezza è per tutti. Dagli anni '90 in poi la
catena di profumerie, leader di mercato in Francia, ha proseguito la sua
espansione in Europa fino al 2005, anno in cui Marionnaud Parfumeries è entrata
in A.S. Watson Group, il gruppo
più grande al mondo nel settore della Bellezza e Benessere, che a sua volta è
di proprietà di uno dei gruppi più famosi al mondo presente in 56 paesi con
sede a Hong Kong: Hutchinson Whampoa Ltd, di cui A.S. Watson Group rappresenta
la divisione Retail. Ad oggi Marionnaud conta oltre 1.230 punti vendita in 11
Paesi in tutta Europa e 125 dei quali in Italia. Il Cliente è sempre al centro
di ogni attività e con il nuovo, innovativo progetto 4Skin Program Marionnaud
ha voluto offrire un servizio di consulenza personalizzato sulle problematiche
della pelle basato sulle esigenze di ognuno. Marionnaud 4Skin Program è un vero
programma di bellezza completo e strutturato in quattro fasi, supportato e
approvato dall’Associazione Dermatologhe Italia.
Diego dalla Palma Milano: Per oltre
30 anni ha rappresentato l'eccellenza professionale italiana nel Make- up. Professionalità,
un istinto naturale ad andare sempre oltre, un linguaggio ironico, insieme ad
un'immagine insolita , ha permesso al marchio di diventare un lovemark per il pubblico
e un vero mito per i professionisti di tutto il mondo . La sua originalità
visionaria , ma anche la grande capacità di comprendere i desideri delle donne
lo hanno reso un modello di impressionante creatività anticipatoria . Un marchio
raffinato ed elegante della bellezza italiana, Diego Dalla Palma Milano è noto
al grande pubblico per il suo approccio professionale e l' altissima qualità
dei suoi prodotti . La linea è distribuita nelle profumerie selettive in Italia
e in molti paesi in tutto il mondo.
Campari: Azienda leader nel settore delle
bevande a livello mondiale con un portafoglio di oltre 50 marchi riconosciuti a
livello internazionale, tra cui Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka
e Wild Turkey. Il gruppo è il sesto più importante nel settore degli alcolici
di marca. I suoi prodotti sono venduti e distribuiti in oltre 190 paesi in
tutto il mondo. Le azioni del gruppo sono quotate in Borsa dal 2001.