Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 8 aprile 2014

Il mio shopping su SportIt.com

Carissimi amici
la scorsa domenica, complice una bellissima giornata di sole, abbiamo trascorso qualche ora al parco dove tra bolle di sapone, partitelle di calcio e inseguimenti della mia primogenita che da quando non ha più le rotelle delle bicicletta pedala come il vento, c'è assoluto bisogno di un abbigliamento pratico e comodo!



Ho acquistato questi splendidi pantaloni sul sito SportIt.com di cui, ricorderete, vi ho parlato qualche settimana addietro. Se vi siete persi il post potete recuperare cliccando QUI. 
 

SportIt.com mi ha conquistata da subito per la qualità dei brand che presenta, l'assortimento e la convenienza degli articoli che soddisfano i desiderata di un vasto pubblico: da chi pratica sport a chi cerca un prodotto tecnico, da chi vuole rimettersi in forma a chi si sta preparando ad affrontare un’attività sportiva e ha bisogno dei prodotti giusti per iniziare e perfino chi, come me, adora semplicemente indossare capi sportivi! 

Con l'arrivo della bella stagione stavo proprio cercando un paio di pantaloni sportivi e pratici che al tempo stesso mi permettessero di non rinunciare alla femminilità nè in termini di modello nè in termini di colore!!! 
E così navigando sul sito SportIt.com in pochi e semplici click mi sono imbattuta in questo splendidi StepFit: l'esatta concretizzazione dei miei desidera, anzi, forse anche di più dato che, insieme al pantalone, viene proposto a parità di prezzo anche un fantastico paio di pantaloni capri coordinati!



Sono bastati 'pochi e semplici click' per trovarli proprio perchè il sito SportIt.com è veramente ben organizzato e, navigando tra le semplici categorie, si ottengono velocemente i risultati desiderati!
Si può infatti filtrare la ricerca per 'marca', per genere dell'acquirente (donna, uomo, bambino) e per capo di 'abbigliamento'.



Un utilissimo plus del sito, nel momento dello shopping, è la presenza di dettagliatissime schede prodotto con tutte le informazioni utili per l'acquisto!



In aggiunta trovo che la schermata del prodotto sia esplicita e trasparente in termini di costo del prodotto e di sconto applicato, oltre che dell'opportunità per l'acquisto di avvalersi della spedizione e del reso gratuito, due plus non indifferenti offerti da SportIt.com.



In aggiunta nella parte inferiore della scheda prodotto vengono fornite le foto delle variazioni cromatiche del capo disponibili! 

L'innamoramento per questi StepFit viola è stato immediato al pari della procedura d'acquisto che è davvero easy!
Una volta collocato il prodotto nel nostro carrello virtuale in quattro semplici passaggi ...




... ci vedremo recapitare alla velocità della luce l'articolo prescelto! Anche il pagamento è 'a impatto zero' in quanto le procedure sono semplicissime e sono accettate le più comuni forme di pagamento!



Personalmente uno dei punti di forza che ho trovato in SportIt.com è il servizio clienti!
Per motivi di connessione non riuscivo a pagare con Paypal!
Una telefonata al servizio clienti SportIt.com e dopo pochi squilli ero già in linea con un'operatrice, cortese e competente che mi ha supportata con professionalità!
 


I tempi di consegna sono stati ultrarapidi e il pacco mi è stato recapitato in pochissimi giorni, perfettamente imballato ed integro!
E così ho potuto prontamente sfoggiare i miei magnifici StepFit viola!
Un capo veramente di qualità, di ottimo tessuto, ben rifinito e curato nei dettagli!



Personalmente trovo comodissima la morbida fascia elastica in vita con la scritta del brand ben visibile e il cinturino per regolarla ulteriormente. 



Favolose anche le fasce elastiche alle caviglie che permettano di fittare perfettamente il pantalone anche in caso di scarsa altezza (come quello della sottoscritta) senza necessità di rifare l'orlo!




Bellissimi non trovate? ... e con i miei magnifici StepFit viola anche gli inseguimenti della mia primogenita al manubrio della sua bicicletta senza rotelle sono diventati pratici ed agevoli! E adesso non vedo l'ora che il clima si faccia ulteriormente più mite per indossare i pantaloni Capri!!!

 




 
Sono rimasta davvero soddisfatta del mio shopping su SportIt.com che vi consiglio di visitare quanto prima!