Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 9 aprile 2014

Russell Athletic SS14!

Carissimi amici
la stavamo aspettando in molti e finalmente è arrivata!!! Sono lieta di presentarvi in anteprima la nuova collezione Russell Athletic per la stagione primavera estate 2014 (Russell Athletic SS14 collection)!!!



La nuova accattivante collezione presenta spunti di grande novità nell'universo del brand pur mantenendosi fedele alla sua tradizione e all'originario retaggio sportivo!
Per la PE14 la collezione ha infatti preso spunto dal ricco e vasto mondo collegiale combinato con i classici senza tempo dell'archivio Russell.




 




La nostra calda estate sarà popolata da t-shirt, shorts e felpe curate come sempre nei minimi dettagli! 




I lavaggi vintage e le cromie accattivanti e brillanti con cui sono propostii capi di questa nuova collezione PE14 non potranno non conquistarsi le simpatie del vasto pubblico che ama il vero American Sportwear style e cerca la qualità, l'autenticità e la sicurezza di un vero brand original che fa storia da oltre 100 anni!  
 










Per ulteriori informazioni non perdetevi la pagina Facebook di Russell EU! Cliccando su 'mi piace' sarete sempre informati sulle novità di questo brand! 

Stay tuned ... prossimamente su Surfing the Web torneremo a parlare di Russell!!!