Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 26 novembre 2013

Feeling Good con Braun CoolTec!


Carissimi amici
oggi desidero condividere con voi le opinioni di mio marito che ha avuto modo di testare in anteprima il nuovo rasoio CoolTec di Braun CT4s nell'ambito di un progetto patrocinato da TRND.




Si tratta di un sito di marketing partecipativo che offre l'opportunità di partecipare in modo attivo a progetti ed azioni di marketing. L'iscrizione è gratuita e si ha l'opportunità di essere informati in anteprima su nuovi prodotti e nuove tendenze, di essere coinvolti nel testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato, di contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la nostra opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. 



Se anche voi desiderate entrare a far parte del mondo di TRND basta che mi scriviate un'email all'indirizzo micolcirid@ygmail.com e sarò lieta di invitarvi!!! 


E' il momento di presentarvi CoolTec di Braun CT4s!



Si tratta di uno strumento per la rasatura a secco davvero innovativo in quanto è il primo rasoio al mondo con la tecnologia di
raffreddamento attivo che riduce il rischio di irritazioni sulla pelle.
Mentre la maggior parte dei rasoi consentono al calore di accumularsi sulla testina del rasoio, °CoolTec dispone di un'innovativa barra di raffreddamento in alluminio nella sua testina che raffredda attivamente la pelle durante la rasatura, riducendo al minimo il rossore, il bruciore e il prurito, lasciando dietro di sé una sensazione piacevole e fresca.




L'innovazione di CoolTec si compone di due elementi fondamentali: la Barra Raffreddante (Cooling Bar) e il Thermo Electric Cooler. Durante la rasatura, la Barra Raffreddante entra in contatto con la pelle, raffreddandola attivamente e rimuovendo il calore attraverso il Thermo Electric Cooler, il quale agisce come una pompa, trasferendo il calore lontano dalla superficie della pelle.  Il Thermo Electric Cooler di Braun CoolTec si attiva premendo un pulsante e non ha bisogno dell'aggiunta di altri prodotti come lozioni o gel.
Oltre a questa innovativa funzionalità, °CoolTec presenta altre caratteristiche d'eccellenza!
Scopriamole insieme!
 

Il sistema radente è a tripla azione e combina due lame e un pettine radente integrato che insieme si adattano ai contorni del viso, raggiungendo anche i punti più difficili, per garantire una rasatura più precisa. 




Pregevole la Tecnologia SensoBlade di Braun che si compone di lame sviluppate appositamente per tagliare i peli con senso di crescita differente. Il sistema a lamina di Braun permette una rasatura accurata e, allo stesso tempo, delicata. Con la lamina forata riesce a catturare infatti molti più peli e a proteggere contemporaneamente la pelle, per una rasatura che dura a lungo.


Il rasoio elettrico CoolTec è impermeabile fino a 5 metri e totalmente lavabile. Infatti è stato sviluppato da Braun per gli uomini che amano avere la possibilità di scegliere tra rasatura a secco o ad umido sotto la doccia. 
CoolTec ha infatti un corpo completamente sigillato che può essere sciacquato velocemente e facilmente sotto l'acqua corrente.

Mio marito è rimasto davvero colpito dalle caratteristiche rivoluzionarie di Braun CoolTec CT4s.
Il rasoio è ergonomico, facile da impugnare e realizzato in modo da aderire perfettamente alla mano senza scivolare in corso d'uso magari sotto la doccia.




Praticissimo anche il risciacquo sotto l'acqua corrente!
Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo e il pulsante per attivare la tecnologia raffreddante davvero comodo da utilizzare.
L'effetto della barra raffreddante sulla pelle è davvero piacevole e lascia una piacevole sensazione di freschezza.
I benefici in termini di rasatura dell'utilizzo di °CoolTec sono considerevoli in quanto, dopo la rasatura, la pelle è assolutamente sana, senza irritazioni, arrossamenti, brufoletti o taglietti e alla lunga non presenta peli incarniti.
Il rasoio è efficace sia con la barba corta che lunga e rade con efficacia anche le parti più difficili!







Certo, pur lasciando la pelle rasata, se ci si aspetta di ottenere una pelle liscia e vellutata come da rasatura con la lametta si potrebbe rimanere delusi.




Efficacissimo e davvero preciso per regolare le basette!




Come moglie ne apprezzo anche il design e il contrasto cromatico che trovo davvero accattivanti tanto che non mi dispiace per nulla lasciarlo esposto in bagno.




Non che sia la sola a pensarlo, tanto che °CoolTec è stato insignito del reddot Product Design Award 2013!


 Favoloso da portare in viaggio grazie alla pratica custodia!






Nel kit ricevuto da mio marito da TRND oltre a  Braun CoolTec CT4s – Wet&Dry comprensivo di cavo speciale, custodia protettiva, spazzola, lubrificante, base ricaricabile e istruzioni per l'uso, vi erano incluse: 4 testine rasoio di ricambio per far utilizzare il Braun CoolTec anche ad altre persone e 30 buoni sconto. Ne ho ancora disponibili pochissimi per cui se ne desiderate uno ... affrettatevi a chiedermelo via email: micolcirid@gmail.com







Vi riporto di seguito alcune delle opinioni degli amici, colleghi e parenti che hanno testato Braun CoolTec CT4s.


Claudio: 'Braun CoolTec è pazzesco! Mi fa le basette come quando vado dal barbiere'.

Gemma al marito: 'Incredibile Fede! E' la prima volta che termini la rasatura con la pelle intatta! Non hai neanche una delle strisce arrossate tipo indiano Cheyenne che ti fai di solito rasandoti!'

Marco: 'Una sensazione incredibile quella della barra raffreddante! Davvero grandissimo comfort! La pelle rimane fresca e distesa'






Dopo aver testato e fatto testare Braun CoolTec CT4s con grande soddisfazione possiamo concludere che è davvero un prodotto innovativo, efficace e dai risultati immediatamente visibili!
Con Braun CoolTec CT4s nemmeno chi ha pelle sensibile o chi è 'peloso' temerà la rasatura!!!





Per ulteriori informazioni ...

http://braun.braun.com/it/male-grooming/cooltec-shavers.html

http://www.trnd.com/it/

https://www.facebook.com/TRNDita?fref=ts