Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 28 novembre 2013

Il mio shopping su Exxtros Exxtraordinary Beauty!

Carissimi amici
Natale è alle porte ed è tempo di pensare ai regali da mettere sotto l'albero!
Quest'anno ho trovato un'ottima soluzione per fare regali bellissimi senza dilapidare una fortuna!!!
Il mio segreto è EXXTROS Exxtraordinary Beauty!




Si tratta di un sito online con un'ampia offerta di articoli di bellezza per lei e per lui, delle migliori marche e a prezzi davvero straordinari!
Il sito è facilmente navigabile grazie alla suddivisione in categorie ...


... e alla possibilità di fare ricerche mirate per brand, prezzo, genere ...



Ogni prodotto è poi corredato da una dettagliata scheda di presentazione in cui sono riportare tutte le informazioni di interesse.


Vi consiglio, in particolare, di curiosare nelle sezioni dedicate alle idee regalo e agli exxtra sconti dove troverete proposte letteralmente imperdibili!!!! 

Io sul sito ho trovato un Eau de Toilette che avevo in mente di provare da tempo a un prezzo favoloso! 
Si tratta di Roma Donna di Laura Biagiotti che è in offerta con ben il 18% di sconto!
Ho scelto il formato da 50 ml per un costo di soli 46,60 Euro.




Laura Biagiotti Roma dedica un tributo alla città eterna di Roma, svelando un forte legame emozionale con la ricchezza della storia italiana. Roma racchiude in un profumo l'incantesimo e il romanticismo della città, catturando la bellezza dei luoghi e della storia millenaria delle sue rovine. La forma della bottiglia riporta alla mente un'antica colonna romana e trasmette la storia e l'eternità incise nei marmi delle vie di Roma. 



La sua fragranza calda e sensuale è un'esperienza olfattiva eccitante e misteriosa: una fusione perfetta di dolcezza e passione, bellezza e fascino.

Note di testa: Bergamotto,pompelmo, ribes
Note di cuore: Rosa, gelsomino, fiori di mandorla
Note di base: Sandalo, vaniglia, resina di benzoino

Vi suggerisco di visitare il sito Exxtros dove troverete tantissime opportunità da cogliere al volo per fare o farvi dei regali eccellenti a prezzi straodinari!
In aggiunta iscrivendovi alla newsletter avrete diritto ad uno sconto immediato del 10% sul primo acquisto cumulabile con tutte le altre offerte presenti sul sito! 





Per ulteriori informazioni ...





http://www.exxtros.com

https://www.exxtros.com/it-it/account/newslettersignup

https://www.facebook.com/Exxtros