Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 25 novembre 2013

Vi presento Monella Snob grazie a Fanatica!

Ciao a tutti!!!
Oggi desidero parlarvi di Fanatica, sito cui sono iscritta da qualche mese!
 



FANATICA è un Social Network di stile e Media Center pubblicitario con personale web oriented specializzato in Comunicazione e Immagine. 
Far parte di questo network  significa essere sempre informati sugli ultimi trend in fatto di moda, fashion e stile ed interagire con persone del nostro stesso settore.
Per gli iscritti a Fanatica vi è anche la possibilità di partecipare a progetti di lavoro quali redigere articoli su tematiche cool e trendy ricevendo anche compensi e premi.

Proprio come è capitato a me! 
Ho ricevuto un delizioso vestito della collezione autunno-inverno di Monella Vagabonda!





Monella Vagabonda nasce nel 2003 grazie all’intuizione e all’esperienza ventennale dell’imprenditore Gino Gorgoglione nel settore dell’abbigliamento. 
Grazie a lungimiranza, innovazione ed originalità il brand ha arricchito negli anni la gamma dei suoi prodotti, puntando sul costante aggiornamento delle collezioni sintonizzandosi sulle tendenze del fashion: accessori moda (come gioielli, sciarpe, cappelli), articoli per la scuola e il tempo libero, oggetti di design. 
Tutto si trasforma, per rispondere (ed addirittura anticipare) alle richieste degli acquirenti, salvaguardando stile e competitività dei capi!
Monella Vagabonda ha avuto il merito di arrivare al grande pubblico anche attraverso un intelligente media planning su carta stampata e canale televisivo, che le hanno permesso di rivolgersi ad un bacino d’utenza consolidato e diversificato (per età e preferenze di consumo).



 
Il vestito che ho ricevuto è della linea Snob, la linea più modaiola ed elegante di Monella ed è adatta a tutte quelle donne che vogliono avere un look curato e trendy! 
E' il momento di presentarvi il mio vestito Monella Snob!





Si tratta di un vestito in morbida e calda lana e di colore grigio melange.
Ha perfetta vestibilità ed è curato nei minimi dettagli.
Personalmente trovo delizioso il collo alto che abbraccia in modo avvolgente ... 









... e sfiziosissime le maniche corte.





La lana è lavorata in modo tale da impreziosire l'abito e creare movimento sul tessuto con trecce e balze terminali di grande effetto!





In aggiunta mi piace moltissimo il taglio 'stile impero' che esalta le curve sfilando la figura.




E' un capo spiccatamente femminile ed elegantemente pratico, con finiture di grande effetto come ad esempio le deliziose tasche ... 











... con l'etichetta metallica del brand!






Se volete iscrivervi anche voi a Fanatica per essere sempre informati sugli ultimi trend in fatto di moda, fashion e stile, partecipare alle loro magnifiche iniziative e poter vincere magnifici premi come quello da me ricevuto, contattatemi subito via email: micoldugnani@ymail.com



Per ulteriori informazioni ...