Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 11 luglio 2013

Trudi New Born

Carissimi amici
c'è una deliziosa novità in casa Trudi!!




E' infatti neonata la collezione Trudi New Born




... d'altra parte Trudi lo sa bene ...







... e ci aiuta quindi a coccolare con deliziosi articoli i nostri cuccioli, sin dai primissimi momenti di vita!


Trudi New Born è infatti una linea di prodotti ed accessori per la prima infanzia (passeggini, copriseduta, sacchi nanna e cuscini per l'allattamento) in vendita da luglio e distribuita nel canale prima infanzia, in Italia e in Europa.

Tanti le varianti colore: tutti gli articoli sono declinati in rosso, beige, blu e marrone.  






La collezione nasce in partnership con Eleven Baby - azienda solida e dinamica nel settore della prima infanzia (specializzata nella produzione e distribuzione di passeggini, carrozzine e articoli per i più piccoli).

Ho il piacere di presentarvi Ixi, Linni, Comfi e Sleepi che diventeranno inseparabili amici dei più piccoli, accompagnandoli nel loro straordinario viaggio alla scoperta del mondo.





 
Ixi, il passeggino ultraleggero





Dallo stile esclusivo, pratico, maneggevole, leggerissimo grazie alla struttura in alluminio, ideale per le passeggiate di tutti i giorni. Si adatta con eleganza alle esigenze dei bambini. Peso: 7 kg






 
Linni, la copriseduta per passeggino

Una trapuntina soffice ed elegante, che rende più confortevoli le passeggiate del bambino. In cotone 100%, lavabile in lavatrice ed universale, utilizabile per tutti i passeggini.








Comfi, il cuscino per allattamento 





Il morbido e avvolgente cuscino ideale per l'allattamento e per sostenerlo nelle prime sedute In morbido cotone da un lato, in spugna dall'altro, sfonderabile e lavabile, il cuscino è un confort per la mamma durante l'allattamento e un compagno di gioco per il bambino. 







Sleepi, il sacco nanna

 

Il sacco nanna che avvolge dolcemente il bambino e lo fa dormire sicuro, senza più scoprirsi.
Lavabile in lavatrice, caldo e imbottito con apertura con zip “all around”.






Come sempre Trudi ci propone una linea che si caratterizza per qualità, stile e sicurezza personalizzata con amore con un mood lieve e giocoso che concretizza la favola Trudi accompagnando anche i più piccoli alla scoperta della vita !






 Per ulteriori informazioni ...
 
http://www.trudi.com/home.html


https://www.facebook.com/trudigroup

Lo shop ufficiale
http://www.shoptrudi.com