Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 10 luglio 2013

Per un'estate Divissima!

Carissimi amici
eccoci finalmente nella stagione dell'anno che preferisco: l'estate!!!
Per chi ha la fortuna di trascorrere qualche giorno al mare, è importante trovare l'abbigliamento giusto, che valorizzi il nostro fisico rendendo speciale anche l'abbigliamento più minimalista con cui approcciamo la spiaggia! 

Proprio a questo proposito Surfing the Web ha scoperto con piacere un’azienda tutta genuinamente italiana e che è leader nel settore mare e intimo: DIVISSIMA






Divissima crea con amore collezioni Mare e Intimo con uno speciale focus sull'eslusiva linea Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti.






Si tratta di modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, realizzati in tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. 






Anche la linea dell’intimo propone il sensualissimo MINI: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti.
I materiali sono scelti tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort. 







Mini Bikini, Bikini, Copricostume, Jeans, Abbigliamento, Mini Intimo e Dress ... sono queste le proposte che possiamo trovare sul sito Divissima!



 

Tutti capi che colpiscono per unicità, esclusività, cura dei dettagli, femminilità e sensualità!











Meravigliosi non trovate?

Ora vi mostro come Divissima ha caratterizzato la mia vacanza al mare!!!






Si tratta di Cinty 3Dress un delizioso e sensuale copricostume in pizzo avorio prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy.
E' un capo estremamente duttile in quanto si trasforma da abito lungo in abito corto o addirittura in gonna!




























Un copricostume incantevole e comodissimo per esaltare forme ed abbronzatura!




Avete già scelto i vostri capi Divissima preferiti?
Conviene affrettarsi perchè sono in corso imperdibili promozioni!








Per ulteriori informazioni ...

http://www.divissima.it/

https://www.facebook.com/pages/Divissima/349663481889?fref=ts