Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 24 luglio 2013

Intimo Store ... la pigiameria trendy!

Carissimi amici
la domanda del giorno è ... può un pigiama essere trendy??? Si può essere eleganti anche indossando un pigiama?
La risposta è ... assolutamente si! ... grazie all'offerta di Intimo Store!  




Intimo Store offre un vasto assortimento di capi di abbigliamento intimo e di pigiameria, unitamente ad un eccellente servizio clienti ed ai vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.
L’ ampia gamma di prodotti offerto da Intimo Store è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza.
Grazie a questo importantissimo lavoro di ricerca ed alla quasi trentennale esperienza nel settore, Intimo Store è in grado di offrici un ricco catalogo di prodotti che uniscono le indiscusse proprietà di un capo di abbigliamento di qualità ad un prezzo più che straordinario e che si rivolge a tutta la famiglia!!!










Tra i brand commercializzati troviamo grandi nomi quali ...





Il sito è facilmente navigabile semplicemente selezionando il soggetto per cui si desidera fare shopping:





Da quando in famiglia abbiamo scoperto Intimo Store ... i nostri sogni sono più belli ma anche decisamente più comodi!!! ... In aggiunta i pigiami Intimo Store sono talmente belli da poter essere utilizzati come pratico abbigliamento da 
casa!




I miei due cuccioli vestono i pigiami Disney proposti da Intimo Store!





 Si tratta di pigiamini della linea DISNEY "Mickey Mouse & Friends"a manica e gamba corta per mia figlia e a manica e gamba lunga per mio figlio!
Si tratta di capi freschi e leggeri, realizzati in JERSEY PETTINATO (composizione 100% cotone), con stampe graziose e accattivanti che ritraggono i soggeti Disney tanto amati da grandi e piccini!




















 
Il PRODOTTO 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente rende più piacevoli i sogni e i giochi dei nostri bimbi.








 Mio marito invece indossa un elegante pigiama a manica e gamba lunga della linea MONDOBLU.



 



Caratteristiche di questo articolo sono comodità, leggerezza e freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO (composizione 100% cotone) è in grado di regalare. Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti rigorosamente made in Italy, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente non può che conquistare. Il tutto a un prezzo davvero fantastico!



 
In base alla mia esperienza non ho dubbi: i capi di Intimo Store sono belli da vedere, belli e pratici da indossare, di ottimo tessuto e rifiniti nei particolari! In aggiunta, considerando il rapporto qualità prezzo, sono davvero economici!

Ecco perchè vi suggerisco di visitare quanto prima il sito http://www.intimostore.eu!!!

Non perdetevi neppure la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Intimo-Store/446793298731398?fref=ts