Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 23 luglio 2013

Pietro Coricelli: la passione per i sapori più genuini!

Carissimi amici
oggi parliamo di un alimento principe della cucina mediterranea: l’olio extra vergine d’oliva e lo facciamo con un brand che dal 1939 tramanda di generazione in generazione la passione per i sapori più genuini: Pietro Coricelli!










... l'olio extra vergine d’oliva  non è un semplice condimento, ma è un vero e proprio alimento in grado di esaltare il sapore delle nostre ricette, rendendole uniche, ricercate ed esclusive!
In aggiunta l'olio  extra vergine d’oliva ha pregevoli e importantissime caratteristiche e qualità fondamentali per il nostro benessere ...




 Da oltre 70 anni Pietro Coricelli  si impegna a portare sulla nostra tavola tutta la sicurezza e la qualità di prodotti grazie ad una solida tradizione fatta di aromi e sapori intensi, ma anche di grande competenza, professionalità e tecnologia.
Grande attenzione è riposta nel garantire l’eccellenza dei processi, prodotti e servizi, adottando i più importanti standard di qualità applicabili alle aziende alimentari, tant che l'azienda vanta molteplici e importantissime certificazioni!




In aggiunta Pietro Coricelli è fortemente impegnata in termini di responsabilità sociale ed ambientale!





Vastissima la gamma di prodotti offerti ...





... che pur avendo caratteristiche organolettiche differenti hanno in comune gusto e qualità di grande livello in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.


Ecco i prodotti che Surfing the Web ha testato ...




 

In particolare si tratta di: Fruttato Bassa Acidità 100% Italiano!!!





Fruttato Bassa Acidità





Il Fruttato Bassa Acidità Pietro Coricelli nasce da una selezione attenta di pregiati Oli caratterizzati da un profumo e da un gusto che ricordano il frutto fresco dell’oliva. Questo olio dal gusto inconfondibile è contraddistinto inoltre da una bassa acidità all’imbottigliamento, un importante parametro di qualità. E' ideale per condire sia piatti della tradizione che verdure fresche ed insalate.



100% Italiano




Risultato di una sapiente selezione dei migliori oli extra vergine di oliva derivanti  da olive coltivate e frante in Italia, quest’olio presenta un’ intensa nota aromatica di oliva che conferisce una piacevole nota gustativa dal leggero retrogusto piccante. Favoloso Per pietanze che richiedono un condimento deciso come carni, verdure grigliate e zuppe.




Ed ecco alcune delle ricette di Surfing the Web che sono state impreziosite dal gusto e dalla qualità degli oli extra vergine d’oliva Pietro Coricelli!







Pesto ...
 





 ... pizza ...





 ... risotto con asparagi ...






 



Pasta con ragù di funghi e pancetta ...





 ... pasta con sugo di polpette ...





 ... cipolline in agrodolce!






I prodotti oleari Pietro Coricelli sono davvero favolosi! Ideali sia utilizzati nelle nostre ricette sia come condimento a crudo regalano sempre un gusto unico ed esclusivo! 



Per ulteriori informazioni ...

http://www.coricelli.it/

https://www.facebook.com/pages/Pietro-Coricelli/155758024497608