Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 14 giugno 2013

Stella e Jafra: la passione per la cosmesi naturale di qualità

Carissimi amici
oggi desidero parlarvi di un brand che realizza prodotti cosmetici di grande qualità: Jafra!





Jafra è un brand dinamico, moderno ed innovativo caratteristiche chelo portano ad essere leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. 
I prodotti Jafra, che non sono testati sugli animali, combinano la ricerca più avanzata con il meglio che la natura ha da offrire. I risultati sono formule per la pelle e il corpo altamente efficaci, meravigliosamente lussuose e irresistibilmente aromatiche. Prodotti che, in modo del tutto  naturale, sono al servizio della nostra bellezza e del nostro benessere!

 

La gamma dei prodotti Jafra è davvero vasta e comprende le seguenti linee:



Orientarsi tra tutti questi prodotti non è di certo facile!
Ecco perchè è importantissimo il supporto di una consulente preparata e qualificata che possa rispondere in modo puntuale e preciso alle nostre domande, indirizzandoc verso i prodotti maggiormente rispondenti alle nostre esigenze!


La mia consuelente di fiducia è Stella!





Stella è un delizioso punto di riferimento per la scelta dei prodotti Jafra che fanno per me! In aggiunta seguendo la sua pagina Facebook è possibile essere sempre informati ed aggiornati sulle principali novità in casa Jafra!


Qualche giorno fa stavo cercando dei prodotti per i miei bambini! A brevissimo partiremo per il mare e cercavo qualcosa per coccolare la loro pelle e i loro capelli dopo l'esposizione al sole e i prolungati bagni in mare!
Stella mi ha aiutato a individuare due prodotti della linea bimbi Jafra che reputo a dir poco eccezionali!







Vediamoli nel dettaglio!










Uno shampoo delicato, privo di saponi al 100%, studiato appositamente per la pulizia di tutto il corpo del bambino. La schiuma delicata si risciacqua facilmente, senza irritare gli occhi o la pelle. Il liquido trasparente, dal colore ambrato, deterge senza disidratare la pelle. Contiene sostanze naturali e vitamina E, è privo di coloranti e a pH neutro. Dona idratazione alla pelle, rendendola morbida e setosa. 


La mia opinione ...
Si tratta di un prodotto di consistenza gel, di colore trasparente e dalla profumazione piacevolmente delicata.
Utilizzato nell'acqua del bagnetto sviluppa una soffice schiuma che i bambini adorano per giocare!







Ha un'ottima capacità pulente! La pelle rimane morbida e perfettamente idratata e i capelli risultano puliti in profondità e facili al pettine. Un indubbio plus è che a contatto degli occhi il prodotto non brucia e che si risciacqua con estrema facilità!
Una volta asciugati i capelli risultano lucenti e setosi!



















Una crema per bambini morbida e delicata, dall’azione lenitiva, che si applica facilmente con un massaggio piacevole e rilassante. Dona idratazione alla pelle e la rende morbida grazie a tre sostanze naturali ricche di vitamine. Priva di coloranti, si prende cura della pelle con un profumo delicato e vitamina E. La sua speciale formula riequilibra il pH della pelle sensibile del bambino e la protegge dalla secchezza e dalle irritazioni.


La mia opinione ...
Si tratta di un prodotto dalla texture ricca e setosa, di colore bianco e dalla profumazione avvolgente e delicata.
Si assorbe facilmente con un semplice massaggio ed idrata perfettamente la pelle lasciandola morbida e setosa!








Veramente favolosi questi prodotti!
Da mamma non posso non apprezzarne la qualità e i tangibili risultati, mentre i miei piccoli ne adorano il profumo, il packaging accattivante con tanto di tenere paperelle e i benefici accessori come ad esempio il fatto che lo shampoo non bruci al contatto con gli occhi!



Oltre alla linea bimbi che ho avuto modo di testare, Jafra e Stella propongono tanti altri prodotti uno più valido dell'altra!
In aggiunta sono sempre disponibili interessanti promozioni per testare le varie linee di Jafra!

Visto l'approssimarsi dell'estate, vi segnalo in particolare la linea solari!




Potete contattare Stella direttamente sulla sua pagina Facebook:

https://www.facebook.com/StellaJafra

Oppure, per acquisti direttamente online, potete effettuare la registrazione gratuita a questo link:  
http://www.jafrainofferta.it/site/user/new_user/ ed inserire il codice consulente 95664 con il quale riceverete un delizioso regalo.