Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 14 giugno 2013

Le Gambe Divine di Caudalie!

Carissime amiche
finalmente è arrivata la bella stagione!
Il nostro guardaroba si riempie di vestiti freschi e leggeri e le collant che ci hanno accompagnato nei mesi invernali e in questa primavera a dir poco piovosa rimangono finalmente nel cassetto!

Quanto sarebbe bello poter sfoggiare delle gambe dorate e naturalmente abbronzate!
La soluzione c'è!
Si tratta di Gambe Divine! Un fluido corpo colorato messo a punto da Caudalie!









Gambe Divine è la soluzione ideale per un'abbronzatura naturale e su misura, senza sole, né autoabbronzante. Grazie alla sua texture ultraleggera, questo fluido colorato veste immediatamente la pelle di un tono dorato e attiva l'abbronzatura naturale. Il colore è universale ed adatto a tutti gli incarnati.
Gambe Divine è a base di Olio d'uva ed estratto di carrubo e contiene ben il 92,8% di ingredienti di origine naturale!




La mia opinione ...
IL fluido corpo colorato Gambe Divine è un prodotto straordinario dalla consistenza dorata e dalla profumazione soave e delicata!
La texture ultraleggera lo rende facilissimo da applicare. Si stende uniformemente sulla pelle e si asciuga in un batter d'occhio, tanto che è possibile vestirsi immediatamente dopo l'applicazione. Il risultato è incredibile: le gambe si vestono di nuova luce e di un colore assolutamente naturale.
La resa del prodotto è ottimale facilitata anche dal tappo dosatore a pressione che ne permette un utilizzo senza sprechi oltre che la perfetta conservazione. 




Praticissima anche l'eliminazione: basta lavarsi le gambe con acqua.  



Oltre al fluido corpo colorato la collezione DIVINA propone altri prodotti per prenderci cura e coccolare le nostre gambe nel migliore dei modi!





Gommage Divino: Grazie ai cristalli di zucchero grezzo e ai 4 oli vegetali (uva, argan, ibisco e sesamo), questo gommage è il segreto di bellezza per una pelle divinamente morbida e delicatamente profumata.

Olio Divino: Questo olio secco idrata, nutre e ammorbidisce la pelle grazie alla combinazione unica di oli eccezionali (uva, hibiscus, sesamo, argan) e le nostre polifenoli antiossidanti brevettati. Si avvolge la pelle in una sottile fragranza floreale e solare, punteggiato da note legnose.


 


Una linea di prodotti innovativi e straordinari non trovate?
Il tutto realizzato da Caudalie un brand che personalmente amo moltissimo per l'efficacia dei suoi prodottie per i valori e i proncipi ispiratori della sua filosofia aziendale chiamata COSM-ETICA perfettamente riassunti in questo statement di Mathilde e Bertrand Thomas:





Ricordo infatti che i prodotti Caudalie sono 100% naturali ...



... ed assolutamente cruelty free!


In aggiunta l'1% del fatturato Caudalie è devoluto ad associazioni attive nella protezione del pianeta.


Per ulteriori informazioni, scoprire ed acquistare comodamente online tutta la vastissima gamma di prodotti Caudalie ...

http://it.caudalie.com/

https://www.facebook.com/Caudalie