Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 14 giugno 2013

Lexory: amore per la bellezza!

Carissime amiche
a chi non piacerebbe trovare l'elisir dell'eterna giovinezza e rimanere bella per sempre?
Oggi desidero presentarvi una linea cosmetica che nasce dall'amore per la bellezza: Lexory!





La gamma di prodotti Lexory nasce con l'obiettivo di aiutare a migliorarsi e soprattutto a piacersi. Ogni donna ed ogni uomo possono trovare tra i prodotti di questo brand le risposte a tutte le proprie esigenze creando un programma di bellezza personalizzato.
I prodotti Lexory, oltre a preservare lo splendore, la tonicità e la giovinezza del viso, contribuiscono a renderci soddisfatti di noi stessi combattendo in profondità i segni del tempo! 





Proprio per questo motivo la gamma Lexory copre ogni nostra esigenza: a seconda delle caratteristiche della nostra pelle o dell'azione che ricerchiamo nei cosmetici, troveremo la giusta linea Lexory che, con i suoi prodotti specifici e mirati, diverrà un valido partner nel nostro rituale di igiene e coccole al nostro viso.






Surfing the Web ha avuto il piacere di testare uno tra i prodotti della linea trattamento viso: 'NOVA'!




Nova è un trattamento per il viso di ultimissima generazione che agisce sulla pelle del nostro viso in modo lento, progressivo e profondo. Contiene DMAE che, abbinato alle vitamine A , E e B5, ha un ottimo effetto contro i radicali liberi, proteggendo le cellule della pelle dall’invecchiamento per ossidazione. 
E' un prodotto ricco di proteine e preziosi oli per un’azione restitutiva, riequilibrante del naturale film idrolipidico e, in aggiunta, agisce da schermo protettivo agli agenti atmosferici. 

La mia opinione ...
Di colore bianco perlato, con una profumazione del tutto delicata e texture ricca, corposa e setosa, questo crema è un vero elisir di giovinezza. Si presenta in un elegante barattolo contenuto in astuccio cartonato con le indicazioni di ingredienti e modalità d'uso. 




Nova si applica con facilità e si assorbe perfettamente lasciando la pelle profondamente idratata. Fin dalla prima applicazione la pelle del viso diviene più compatta e tonica, liscia e levigata e le rughe di espressione risultano visibilmente attenuate.





Nova ha un'ottima resa: basta davvero un minimo quantitativo di prodotto per prendersi cura di viso e collo. 
Data la ricchezza della texture di Nova, la trovo perfetta e adatta per un trattamento restitutivo notturno di grande impatto!


E voi avete già individuato la linea Lexory che fa per voi?





C'è una straordinaria sorpresa per gli amici di Surfing the Web!!!
Inserendo il codice sconto VVC7W3OS al momento dell'acquisto sul sito http://www.lexoryitaly.com/ otterrete uno sconto illimitato del 10 % senza minimo d'ordine!!! Un'occasione davvero da cogliere al volo!




Per ulteriori informazioni:

http://www.lexoryitaly.com/

https://www.facebook.com/lexoryitaly