Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 1 aprile 2013

Dialcos: salute, benessere e gusto!


Carissimi amici
oggi su Surfing the Web parliamo di un'Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dietetici che coniughino salute, benessere e gusto: Dialcos!





L'attività di Dialcos inizia nel 1960 con la produzione dello storico Dialbrodo, il primo granulare vegetale per brodo e condimento. Un prodotto rivoluzionario che si contrappone ai formati in tavoletta definiti "dadi".
Dialcos oggi si focalizza sulla produzione e commercializzazione di prodotti che sostengano un'alimentazione sana ed equilibrata. Di qui lo sviluppo di linee di prodotti dietetici, tra cui alimenti iposodici, arricchiti e senza glutine, diversificate per gamma e per canale distributivo (GDO e Farmacie).


http://www.dialcos.it


Particolare attenzione è data altresì allo sviluppo di prodotti che, pur mantenendo il gusto e preservando il piacere della convivialità a tavola, siano privi degli allergeni, che sono fonte delle principali intolleranze alimentari.

Per tutti questi motivi Dialcos vanta una lunga serie di certificazioni e i suoi prodotti si fregiano di loghi e simboli che ne attestano le peculiarità...




http://www.dialcos.it


Le linee con cui Dialcos è presente sul mercato sono le seguenti:


http://www.dialcos.it




Nelle linee Dialcos troviamo un'ampia gamma di prodotti che spaziano tra biscotti, tortine, pasta, pastina, preparato per pane, brodi, minestre.


Surfing the Web ha ricevuto alcuni prodotti Dialcos da testare!




Vediamoli nel dettaglio ...


Dialbrodo Classico
E' il preparato granulare vegetale istantaneo dal 1960. Granulare a base di glutammato, ideale nella preparazione di brodi e minestre o per insaporire sughi, contorni, carne e pesce.

Favoloso aggiunto alla classica peperonata in agrodolce!




Dialbrodo Gusto Ricco
E' il preparato granulare istantaneo, a base di glutammato ed estratto di carne bovina (6%) selezionata, per un brodo di carne dal gusto pieno ed equilibrato. Impreziosito con olio extra vergine d’oliva è Ideale nella preparazione di tortellini e minestre o per insaporire sughi, contorni e secondi piatti di carne.

Ideale per esaltare il gusto del ragù!



 

Dialbio Granulare Vegetale
DialBio è il preparato vegetale istantaneo in polvere per brodo e condimento a base di ingredienti da agricoltura biologica. Contiene olio extravergine di oliva ed aromi naturali. E’ naturalmente privo di glutine.

... voilà le patate al forno hanno un marcia in più preparate con Dilabio Granulare Vegetale!




Mr Mix  Granulare Vegetale
E' il preparato vegetale istantaneo in polvere per brodo e condimento. Contiene estratto di lievito, olio extravergine di oliva e aromi naturali. E’ senza glutammato aggiunto, coloranti e conservanti e naturalmente privo di glutine.

E i carciofi diventano sublimi!




Pasta Dialsì 
 


 


La Pasta Dialsì è gluten free ed è destinata a chi è intollerante al glutine e vuole seguire un regime alimentare appropriato senza rinunciare al gusto.
La Pasta senza glutine viene prodotta utilizzando solo farine di mais e di riso senza additivi e stabilizzanti, rispettando la semplicità delle materie prime. La trafilatura al bronzo conferisce alla pasta la caratteristica superficie ruvida ideale a trattenere il condimento. La lenta essiccazione a bassa temperatura rispetta le proprietà nutrizionali degli ingredienti, ottenendo una pasta dall'aspetto genuino e appetitoso.


A differenza di molte pasta gluten free, la cottura di Dialsì, per la mia esperienza, è facile ed armoniosa. Rispettando i tempi di cottura si ottiene una pasta ben cotta e non spezzettata.
Ottimo anche il gusto, assolutamente sovrapponibile a quello della pasta tradizionale.


Ecco due invitanti piatti di pasta Dialsì!!!


Penne al ragù ...



 
 
... e rigatoni panna pancetta e granella di nocciole!!!






I prodotti Dialcos sono un ottimo alleato non solo per chi soffre di intolleranze alimentari, ma anche per tutti coloro che curano la propria alimentazione pridiligendo quegli alimenti che coniugano gusto, salute e benessere!



Per ulteriori informazioni ...

http://www.dialcos.it

per contatti: http://www.dialcos.it/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=251&lang=it