Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 15 marzo 2013

I sogni preziosi di Luca Barra!

Carissimi amici ...
'La realtà non esiste senza sogni' ... ecco perchè oggi su Surfing the Web parliamo di un brand che ci fa letteralmente sognare: Luca Barra Gioielli!




Luca Barra Gioielli è un brand giovane e dinamico. L'azienda nasce nel 2008, ma si propone già come punto di riferimento nella produzione di preziosi per donna o uomo rigorosamente made in Italy, innovativi, curati nei dettagli, ricchi di particolari che li rendono originali e attraenti, creati per soddisfare le esigenze di chi desidera non solo seguire la moda, ma anche esserne protagonista.






I gioielli Luca Barra sono storie che prendono vita da un’idea, un'immagine, bozze e disegni che diventano creazioni vere e desiderabili tutte da indossare.




I punti di forza di questo prezioso brand sono Creatività, Ambizione e Semplicità!

Creatività è l’impulso che muove il mondo Luca Barra, la forza che rende possibili i sogni. La voglia di non fermarsi a quello che è noto, assecondando il desiderio d’innovazione.

Ambizione è essenziale per guardare al futuro con occhi nuovi, con il desiderio costante di fare sempre meglio. Un forte entusiasmo per il lavoro, per crescere costantemente perfezionandosi. 
  
Semplicità è il sinonimo di purezza e trasparenza verso la clientela e i propri collaboratori. Quella chiara e giovane vivacità che rende tutti i nostri lavori svegli e aperti, come il target a cui miriamo.





Scegliere Luca Barra significa scegliere l’originalità delle forme mescolate alla qualità dei materiali e ad una attenzione particolare per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel settore orafo.





I protagonisti immancabili delle collezioni Luca Barra sono l'acciaio lucido e satinato e le pietre colorate ...sono gioielli trendy e stilosi, dal design accattivante, per soddisfare il piacere di essere unici e chic in ogni momento della giornata.



Romantica, esuberante e seduttrice 'the women collection'...










Fantasiosa e linearmente unconventional 'the men collection' ...








Guardate che meraviglia il gioiello che Luca Barra ha inviato a Surfing the Web ...





Un magico incontro tra materiali così diversi ... la pelle morbida e calda, l'acciaio freddo e lucido e le pietre brillanti ... un gioiello originale, curato nei minimi dettagli, portabile in qualsiasi occasione!





I preziosi Luca Barra sono belli da vedere, favolosi da indossare ... sono must have da vivere! ... il tutto a prezzi assolutamente accessibili!



Per ulteriori informazioni ...

http://www.lucabarra.it/

https://www.facebook.com/Lucabarragioielli/info#!/Lucabarragioielli


Per contatti http://www.lucabarra.it/it/contatti.html oppure info@lucabarra.it