Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 18 marzo 2013

NaturalBio by Agnieszka Rakowska: naturalmente 'belle'!

Buon lunedì!

Oggi su Surfing the Web torniamo a parlare di bellezza!
Questa volta vi accompagno nel mondo di Agnieszka Hanna Rakowska e dei suoi cosmetici NaturalBio!






Il mondo NaturalBio affonda le sue radici nella passione per la cosmetica naturale, che Agnieszka ha imparato ad amare fin dall'infanzia. E' un mondo fatto di olio di Argan, essenze naturali, cellule staminali e creme solari, un mondo di prodotti a misura di una donna che con pochi gesti quotidiani riscopre la fiducia in se stessa e ritrova il proprio corpo.





Se un giorno guardandovi allo specchio vi piaceste di più e vi sentiste meglio nel vostro corpo come cambierebbe la vostra vita?”

I prodotti di Agnieszka Rakowska sono rigorosamente made in Italy e ...



La gamma dei prodotti NaturalBio si articola in tre linee: Ritual, Sensitive e Relax.





La linea RITUAL è ricca di principi attivi funzionali vegetali dalle riconosciute proprietà e texture che garantiscono il massimo comfort sul viso e risultati d'eccellenza. I trattamenti di questa linea rispondono alle esigenze specifiche della pelle a seconda della tipologia e dell'età e intervengono efficacemente grazie alle azioni idratante e nutriente per favorire il ripristino della naturale tonicità ed elasticità cutanea in caso di pelle disidratata, atonica e spenta a causa degli agenti atmosferici, delle radiazioni solari e dello stress a cui siamo sottoposte.






La  linea SENSITIVE, realizzata con prodotti derivanti da cultura biologica, senza conservanti, coloranti e profumi, è pensata per tutte le donne, che come la stessa Agnieska, hanno la pelle particolarmente sensibile che presenta una naturale fragilità capillare, con rossori che nel tempo possono evolvere in couperose.
Tra le funzioni cosmetiche di questi prodotti troviamo l'idratazione e l'emollienza, che abbinate ad un’azione lenitiva e disarossantesono volte a ricreare le normali difese cutanee.






La linea RELAX propone una serie di prodotti cosmetici, adatti a tutti i tipi di pelle, a base di oli vegetali ed attivi accuratamente selezionati che aiutino le donne a combattere efficacemente cellulite, atonia, adiposità localizzata e smagliature.


Per le linee RITUAL, RELAX e SENSITIVE non sono stati effettuati esperimenti sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.

Grande attenzione viene riposta al packaging dei prodotti che si caratterizza per l'innovativo sistema 'airless', che permette la conservazione dei cosmetici in assenza di aria, grazie all’utilizzo di una pompa meccanica e di un contenitore che mantengono il prodotto completamente sotto vuoto.
Questo sistema permette di ridurre al minimo l’impiego dei conservanti (anche grazie all’erogazione permessa dal pistone interno, che evita l’utilizzo del classico dito nel vasetto che contaminerebbe il prodotto), protegge gli ingredienti più sensibili da fenomeni degenerativi e impedisce all’aria esterna di contaminare il prodotto. Il tutto per garantire: migliore conservatibilità, minor spreco e maggior igiene.



Surfing the Web ha potuto testare alcuni prodotti delle linee Sensitive e Relax!

Scopriamoli insieme ...




Si tratta di:
BIO SIERO VISO - linea Sensitive
CREMA 24H - linea Sensitive
CREMA SMAGLIATURE - linea Relax

Vediamo questi prodotti nel dettaglio!




 
 

 
La sua formula intensa ripara e protegge l'epidermide dalle aggressioni del tempo che passa. La presenza dell’estratto di Moringa e di Mirtillo nero rappresenta il punto di forza di questo prezioso siero. La loro prodigiosa attività rivitalizzante, antiossidante, protettiva rafforza le difese della pelle, sconfiggendo e prevenendo nella globalità le cause che provocano invecchiamento. Ideale per un trattamento urto. Grazie all'azione dell'estratto di Moringa, è un ottimo anti arrossante dopo rasatura per uomini con pelli sensibili.
 
La mia opinione ...
Questo trattamento è un concentrato di benessere per la pelle. Ha colore bianco, è assolutamente privo di profumazione e la consistenza di una crema soffice.
Il dosatore a pressione di cui è dotata la confezione è praticissimo e permette di evitare di sprecare il prodotto e di conservarlo in modo igienico. In pochi semplici gesti la pelle del viso diviene più tonica, liscia, levigata ed uniforme, le rughe di espressione visibilmente attenuate e l'incarnato ne beneficia in luminosità. L'applicazione è velocissima così come l'assorbimento. Non unge assolutamente la pelle.
 
 

 
Speciale trattamento che idrata e protegge le pelli sensibili e soggette a couperose grazie all'azione dell’estratto di bacche di Mirtillo nero, derivato da coltura Biologica, dai riconosciuti effetti decongestionanti e del Bisabololo, sostanza funzionale lenitiva ed antiarrossamento presente nell'olio essenziale di camomilla. Dal fiore di Moringa è stato estratto un attivo che aiuta a rafforzare le difese della pelle sconfiggendo e prevenendo nella globalità le cause che provocano invecchiamento, compresi agenti atmosferici e inquinamento. Ottima per uomini con pelle sensibili.
 
La mia opinione ... Di colore bianco, assolutamente priva di profumazione e consistenza cremosa quasi pari a una mousse.
Ha un elevato potere idratante ed è dermodistentente. Non unge la pelle e può quindi essere utilizzata come base trucco.

Dopo l'applicazione la pelle è rilassata, morbida e setosa! Visibilmente 'sana' e profondamente idratata.
Anche in questo caso trovo praticissimo il packaging con dosatore a pressione per evitare gli sprechi di prodotto e favorirne la conservazione.
 
 
 
 
 
 


Sono passati quasi dodici anni da quando è stata scattata questa foto!
Il tempo che passa unito a due gravidanze, con relativi e prolungati allattamenti per un totale di oltre trenta mesi, hanno inevitabilmente lasciato qualche segno!

Ecco perchè ho trovato un valido alleato nella ...

CREMA SMAGLIATURE - linea Relax

Dedicata a chi desidera un trattamento urto super concentrato, è una crema da utilizzare direttamente sulle smagliature. Forte della presenza in formula di una combinazione di attivi dalle elevate prestazioni, assicura risultati visibili e prolungati nel tempo. Gli oligopeptidi agiscono sul ricambio cellulare e un complesso di tripeptide-5 – pantenolo - Marrubio dona un incredibile elasticità alla pelle ostacolando la formazione delle smagliature.
L’Olio di Argan, ricco di un'elevata dose di acidi grassi insaturi, di acido linoleico e di vitamina E ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea attenuando le rughe e le smagliature, idratare in profondità.
La pelle perfettamente idratata e protetta ne guadagna in splendore, luminosità e tonicità
Particolarmente indicata durante la gravidanza e nel periodo post-parto sia sull’addome che sul seno come elasticizzante-rassodante.

La mia opinione ...
Un vero trattamento di benessere per il nostro corpo!
E' una crema di facile applicazione, che si assorbe in modo uniforme e veloce con un semplice massaggio, lasciando la pelle profondamente idratata.
Fin dalle prime applicazioni è evidente l'azione rassodante e rinvigorente. La pelle è più liscia, setosa, compatta e turgida.
 
 
 
Sono rimasta davvero soddisfatta dell'efficacia di questi prodotti!
Le linee NaturalBio di Agnieszka Rakowska sono ideali per tutte le donne che amano curarsi in modo naturale, vivere in salute e desiderano vedersi ed apparire belle, combattendo in modo specifico e mirato i segni del tempo che passa!

Per informazioni ...

http://www.naturalbio.eu/it/home


Per contatti

http://www.naturalbio.eu/it/contatti oppure info(at)naturalbio.eu