Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 13 febbraio 2013

Toby presenta ... StopOdor! Quando il gatto diventa lord!

Carissimi amici
oggi vi presento Toby!!!




Toby è il gatto di Surfing the Web ;D un persiano bicolore bianco-crema di dieci anni molto affettuoso con i bambini!
Toby in casa può fare quello che vuole ... inclusi pisolini sul divano e sul letto!






Certo che ogni tanto combina qualche marachella!!!
Per anni ho acquistato prodotti che rimuovono il persistente odore dell'urina felina ... senza grande successo!!! I prodotti provati coprivano (senza eliminarlo) l'odore con profumazioni ancor meno gradevoli!

Oggi, finalmente, ho scoperto una soluzione naturale a questo problema!




Stop-Odor® è un‘azienda nata nel 1998 in Alto Adige in provincia di Bolzano e che, negli ultimi anni, si è dedicata intensamente allo studio e alla commercializzazione  di soluzioni naturali per eliminare i cattivi odori.




I prodotti Stop-Odor®  contengono complessi di estratti vegetali che svolgono la funzione di “catalizzare”, quindi di “velocizzare” di milioni di volte questo processo naturale di decomposizione dell’odore.

Tutto questo in modo ...

Veloce, potente, naturale!

Veloce... perché in una vita frenetica come la nostra devono funzionare rapidamente senza farci perdere tempo prezioso;

Potente... perché l’azione deve raggiungere lo scopo con il minimo sforzo possibile e durare nel tempo;

Naturale... perché sono ecologici al 100% senza controindicazioni o effetti collaterali di alcun genere, grazie a soluzioni che ci regala la natura. Questo punto mi è particolarmente caro in quanto, avendo in casa bambini piccoli ed animali sono restia ad utilizzare prodotti chimici che siano potenzialmente pericolosi!





Per prodotti ‘Naturali al 100% si intende che devono esserlo sia nella composizione che nel processo.

Dal punto di vista della composizione i prodotti Stop-Odor®  sono ecologici, o biologici con una composizione al 100% naturale.

Dal punto di vista del processo i prodotti Stop-Odor® applicano processi naturali esistenti già in natura.

Nel fornitissimo shop on line si possono trovare tantissimi prodotti che possono aiutare a risolvere il problema dei cattivi odori nei campi più diversi ...





Tutti i prodotti STOP-ODOR®: Non sono tossici, non provocano irritazioni cutanee, sono privi di batteri, sono biodegradabili, sono ipoallergenici e non contengono propellenti.


Con la partecipazione speciale di Toby, Surfing the Web ha potuto testate alcuni prodotti della linea 'Odore pipì gatto/cane'.


Ecco i prodotti che abbiamo testato!



Si tratta di:

StopOdor - EcoFloor
Detergente concentrato per i pavimenti.
Può essere usato per detergere in profondità e neutralizzare i cattivi odori da qualsiasi pavimento come legno, laminato, piastrelle, ghiaia, ceramica, marmo, cotto, maioliche, pietra , piastrelle, linoleum, parquet, ecc.

StopOdor - EcoPet
Elimina l'odore e le macchie di urina di animali e umani dai tessuti e dai tessili.
Può essere nebulizzato su ogni tipo di tessuto o tessile come divani, tende, tappeti, abbigliamento etc. Adatto anche alla nebulizzazione nell’ambiente.


StopOdor - UF2000
Elimina l'odore di urina dalle superfici ed è stato appositamente concepito per eliminare l'odore di urina in profonditá.
Superfici d’uso: Legno, piastrelle, fuganti, ceramica, pelle, marmo, cotto, maioliche, pietre, calcestruzzo, parquet e moquette.




Veniamo al nostro test!! I prodotti STOP-ODOR® hanno confezioni molto pratiche da utilizzare sia per l'impugnatura, sia per l'erogazione che permette di dosare il prodotto senza sprechi. Sono praticamente privi di profumazione o con una profumazione neutra e delicata. Sono efficaci fin dalla prima applicazione e lasciano la superficie o il tessuto assolutamente inodore!

Perfino Toby è rimasto sbalordito dall'avere una toilette inodore ...








... e dal fatto che il divano dove riposa non sappia più di 'Toby'!!!!








I prodotti STOP-ODOR® sono stati veramente una piacevole scoperta!!! ... e se funzionano così bene su uno degli odori più sgradevoli e persistenti che conosco come l'urina felina ... figuriamoci quanto devono essere valide anche le altre linee di prodotti!


Per informazioni aggiuntive:

http://www.stopodor.it/

https://www.facebook.com/stopodor?fref=ts

lo shop on line: http://www.stopodor.it/default.asp con un'imperdibile e interessante sezione dedicata alle promozioni speciali: http://www.stopodor.it/Offerte-promozionali.1.1.40.sp.uw.aspx

Per contatti: http://www.stopodor.it/site/contatti/contacts.html