Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 14 febbraio 2013

Cheope L.V.: design e benessere!


Carissimi amici

prima di tutto tantissimi auguri per la festa di San Valentino <3!!!
Per festeggiare insieme oggi Surfing the Web vi presenta un’azienda spettacolare che realizza prodotti eccezionali che coniugano la raffinatezza di un design esclusivo, originale e di tendenza con l’energia e il benessere, donando un tocco di classe, luce e colore in piu' al nostro stile di vita: L.V.

 

I prodotti L.V. sono ideati e prodotti in Italia seguendo i più rigorosi standard qualitativi, con tutta la superiorità del design “Made in Italy”.
Le lampade ionizzatrici Cheope di L.V. sono prodotti dal design raffinato, ricercato e curato, prodotti unici ed esclusivi nel loro genere.




Realizzate in materiali di qualità superiore sono un’aggiunta di valore in ogni ambiente in quanto ripuliscono l’aria dagli agenti inquinanti ed eliminano gli odori sgradevoli come quello di sigaretta.

Tutte le lampade ionizzatrici Cheope vengono realizzate in acciaio INOX tagliato a laser per ottenere i meravigliosi intagli della parte superiore, mentre per la parte inferiore le scelte possono essere diverse: materiale  a vista oppure ricercati rivestimenti con pelle cucita a mano.
 



Le lampade ionizzatrici L.V. non sono esclusivamente design, ma arredano di benessere la nostra casa!
Il principio da cui muove il concept delle lampade L.V. è quello degli ioni e del loro effetto sull’uomo.
Gli ioni positivi, in grande eccesso nell’aria delle nostre città e delle nostre case, hanno effetto debilitante sull’uomo in quanto favoriscono un’eccessiva produzione di serotonina, ormone che influenza il sonno e l’umore, alterano lo stato funzionale del sistema nervoso centrale e rallentano inoltre le funzioni immunitarie e la resistenza agli allergeni agendo così sulle vie respiratorie primarie e sulle fibre nervose dei polmoni.
Gli ioni negativi hanno invece moltissimi effetti benefici: ripuliscono l’aria, migliorano la respirazione, aumentano la capacità polmonare, danno sollievo in caso di allergie ed asma, innalzano il livello delle difese immunitarie e riducono la tendenza al raffreddore e all’influenza perché in grado di uccidere i batteri, abbassano l’eccessivo livello di serotonina che provoca insonnia, stato depressivo, nervosismo ed aumentano la capacità di concentrazione, attenzione e produttività lavorativa.

Nelle nostre città la concentrazione di ioni negativi è bassissima perché questi vengono neutralizzati e annullati dall’inquinamento (fumo, gas di scarico, ossido di carbonio, gas industriali e pulviscolo), dall’acciaio delle armature metalliche degli edifici, dai materiali di origine sintetica edile e dell’abbigliamento, dai rivestimenti d’arredo e dalle tubazioni metalliche.



L’aria delle nostre città purtroppo non si può modificare, ma si può intervenire su quella di casa nostra, attraverso l’immissione di ioni negativi.
Gli ioni negativi si ottengono grazie ad un apparecchio chiamato ionizzatore.
La L.V. grazie alla sua ricerca e studi è riuscita a mettere a punto uno ionizzatore che genera ioni negativi di elevata quantità e qualità:  CHEOPE!
 



Cheope ha un particolare design piramidale brevettato con un sistema di fessure disposte secondo un preciso schema che permette alla piramide di essere non solo ionizzatore, ma anche circuito risonante all’interno del quale viene attirata e distrutta, in buona parte, l’energia elettromagnetica presente nell’aria.
Per non rinunciare agli effetti benefici degli ioni negativi durante il riposo la L.V. ha affiancato a Chope MINI CHEOPE una linea di lampade da comodino per le camere da letto di adulti e bambini.


 





MINI CHEOPE, oltre a sprigionare ioni negativi, illumina le oscure ombre della notte proiettando sul muro magici e suggestivi disegni favorendo così all’anima di abbandonarsi ben presto nelle braccia di Morfeo.





Test di laboratorio hanno accertato che gli ionizzatori L.V. non producono ozono ma solo ioni negativi, i quali, oltre ai già noti effetti benefici, abbattono la polvere, la carica batterica dell’aria e disintegrano le molecole causa di cattivi odori migliorando così la qualità dell’ambiente in cui viviamo. Studi e ricerche fino ad oggi effettuati dimostrano che non esistono controindicazioni all’esposizione agli ioni negativi.
Lo ionizzatore L.V. è prodotto con materiale specifico di alta qualità conduttiva con idonea schermatura e grazie all’innovativa tecnologia led utilizzata all’interno colori benefici noti alla cromoterapia vengono emessi delicatamente illuminando i nostri ambienti in modo discreto e piacevole.



La cromoterapia è una tecnica molto antica basata sull’emissione differenziata luce-colore. Le irradiazioni colorate agiscono sugli stati emotivi, sulla nostra psiche e sul nostro corpo, favorendo l’equilibrio e il benessere psico-fisico.

 

Le lampade Cheope e Mini-Cheope sono personalizzabili a seconda del proprio gusto e stile ...




Vedere in funzione una lampada ionizzatrice L.V. è uno spettacolo magico. Ci si perde nella poliedricità dei suoi colori e delle proiezioni nell'ambiente circostante!
Non ci sono foto che possono rendere appieno l'unicità di questo spettacolo!





Surfing the Web ha testato una lampada ionizzatrice Cheope in acciaio. 
Al primo collaudo in famiglia siamo rimasti estasiati!
Il mio bimbo più piccolo continuava a ripetere 'Guata mamma, guata papà, è bellissimo'. Nessuno di noi riusciva a togliere gli occhi dai giochi di luce e colore della lampada!!! Altro che lampada di Aladino!!! ;D





Cheope è un oggetto di grande ricercatezza, raffinatezza e bellezza: in sè, per i colori che emette, per i giochi di sequenze di colori che si possono realizzare con l'apposito telecomando e per le sue proprietà che contribuiscono all'energia e al benessere di tutta la famiglia.








Il tutto racchiuso nella figura geometrica da millenni simbolo della perfezione e di congiungimento tra ciò che è terreno e ciò che è divino: la piramide!
Evocativa anche la scelta del nome di questi prodotti. Cheope!
Non dimentichiamoci infatti che Cheope è la piramide più famosa in quanto l'unica delle sette meraviglie del mondo antico ad essere pervenuta a noi.




Le lampade ionizzatrici L.V. sono in vendita a partire da 154 Euro e sono davvero un tocco di classe, luce, colore, benessere ed energia in piu' al nostro stile di vita! Favolose da avere o da regalare ...


Per ulteriori informazioni:
il sito web dell’azienda: http://www.lvsrl.it
il catalogo dei prodotti L.V.: http://www.lvsrl.it/docs/CatalogoLVlq.pdf