Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 15 febbraio 2013

Mi Lobito: lo shop giusto!


Buongiorno!

Oggi vi presento un fornitissimo shop on line di prodotti per bambini made in Spain: Mi Lobito!

 

Mi Lobito è il posto ideale per trovare per i nostri bambini le calzature e i vestiti giusti. Giusti per le loro esigenze di gioco, di sport e di libertà di movimento e giusti anche per il prezzo!!!

Lo shop propone capi e scarpe, comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano quindi la personalità dei bambini.

Disegni, colori, materiali e modelli vengono combinati con maestria ed originalità, regalando ai clienti un'esperienza di shopping davvero esclusiva da fare comodamente seduti davanti allo schermo del pc!
 



Siamo onesti: cosa c'è di più stressante e snervante del portare i propri figli a fare shopping?

Su Mi Lobito scegliere il vestiario per i propri bimbi diventa uno svago e un divertimento che si può fare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza alcun vincolo e senza alcuno stress per i bimbi e per i genitori!

Il sito poi è veramente facile da navigare!

Dalla barra superiore si possono selezionare le categorie di interesse:
 



In men che non si dica potrete individuare i prodotti che vi interessano!

Quelle che seguono sono foto di alcuni dei capi che troverete sul sito Mi Lobito ...

 

Vestito in cotone fantasia a fiorellini blu su fondo bianco



 
"Poncho" maglia a trecce colore blu medio
 
Cardigan colore uva
Berretto con pon pon
 
 
Maglioncino con cappuccio e pon pon – azzurro
 

Anche l’acquisto delle calzature su Mi Lobito è facile e sicuro grazie al praticissimo individua taglia: http://milobito.it/it/taglie/

Guardate che meravigliosa collezione …
 

Stivali antipioggia
 
Scarponcini Safari
 
Bamba in tela rossa


Ballerine in pelle

 

Personalmente li trovo uno più bello dell'altro! ... ma, credetemi, correte sul sito perchè troverete una gamma di prodotti tanto vasta ed accattivante da soddisfare tutti i gusti! E i prezzi? Assolutamente abbordabili!

Veniamo alla mia esperienza!

La mia cucciola ha ricevuto un meraviglioso paio di ballerine rosa degne della più bella principessa!!!


 

Si tratta di una ballerina in pelle monocolore, tanto elegante quanto pratica! Un classico che non passa mai di moda! Morbida e flessibile. Punta rotonda e fiocchetto con cordoncino regolabile per adattarla meglio ai piedini. Finitura in gros grain in tinta. Plantare super morbido e suola antiscivolo in gomma ruvida. E' un articolo davvero versatile, che si può indossare nelle grandi occasioni, ma anche con i jeans. Le ballerine Mi Lobito sono disponibili nei colori rosso, cipria, blu medio, grigio perla, nero, viola, vinaccia, blu petroleo.
 





 
 
Oltre alla bellezza, alla praticità e alle accurate rifiniture dell'articolo ricevuto, sono rimasta davvero colpita anche dalla velocità di consegna dell'articolo!! Mi Lobito, infatti, spedisce su tutto il territorio nazionale e garantisce la consegna entro 4 gg lavorativi!

Pronti per il Vostro shopping???

Ecco il sito Mi Lobito http://milobito.it/


Per informazioni: info@milobito.it oppure http://milobito.it/it/contacts/
Non perdetevi la sezione dedicata alle promozioni esclusive: http://milobito.it/it/promo/