Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 24 febbraio 2013

Gruppo Re Store: benessere per la persona e per l'ambiente!

Carissimi amici

questo post è dedicato a un'Azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali: Gruppo Re Store.




Gruppo Re Store coniuga infatti la tecnologia, l'innovazione, la ricerca e la qualità dei propri prodotti con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

Una mission che, in qualità di genitore di due bambini piccoli, non posso che condividere! Scegliere prodotti che siano ecologici ed ecocompatibili è il minimo che posso fare per preservare nel miglior modo possibile l'ambiente in cui vivranno da grandi!

Gruppo Re Store offre una vasta gamma di prodotti che spaziano nei seguenti ambiti:







Gruppo Re Store, consapevole che le allergie respiratorie e della pelle sono in costante aumento, ha selezionato alcuni interventi preventivi per dare sollievo e serenità alla vita dei soggetti allergici. Tra questi troviamo la zanzariera con rete certificata antipolline, l'aspirapolvere Dyson per catturare allergeni e particelle microscopiche come pollini, batteri e muffe, i cosmetici dermotestati per pelli soggette ad allergie e neurodermatiti.


 
 
Gruppo Re Store sa che il riposo è uno dei principali alleati per la nostra salute fisica e mentale, pertanto propone materassi naturali e biancheria da letto in tessuto organico biologico.  Prodotti salutari e convenienti!


 


Gruppo Re Store ha selezionato detergenti ecologici realizzati con tensioattivi e materie prime di origine vegetale per la pulizia della casa, della cucina e per il bucato. Non tutti infatti sanno che molte delle sostanze contenute nei detergenti e detersivi tradizionali vengono assorbite attraverso la pelle e inalate nei polmoni e possono provocare reazioni allergiche e dermatiti da contatto.



 
 
I trattamenti bionaturali proposti da Gruppo Re Store, sono formulati utilizzando materie prime di origine vegetale provenienti da piantagioni biologiche, coltivazioni biodinamiche o da crescita spontanea controllata e certificata. Ogni cosmetico è corredato da una scheda con INCI di formulazione.






Il Gruppo Re Store offre una straordinaria scelta di trucchi minerali, amici della pelle, realizzati con polveri minerali, pigmenti naturali, oli botanici ed estratti, privi di agenti coloranti sintetici, senza parabeni, paraffine, siliconi e conservanti.  







Il rispetto e il contatto con la natura attraverso l'utilizzo di ingredienti naturali favorisce il benessere fisico, mentale e psicologico-emotivo, asset fondamentale per trovare le risorse utili per affrontare le sfide sociali, fisiche ed emotive.
Gruppo Re Store ci supporta proponendo spugne di mare, docce nasali, assorbenti biologici e rimedi bio naturali utili per avvicinarci a noi stessi e al rispetto del nostro mondo.
 



 



Amare gli animali non significa amare SOLO i propri animali!!!
Gruppo Re Store propone shampoo, lozioni e trattamenti igienizzanti cuccia per amici a 4 zampe, certificati ECO BIO COSMESI ICEA E STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV (lega antivivisezione). Gli shampoo e le lozioni per cani e gatto sono formulate utilizzando materie prime di origine vegetale dalla formulazione priva di sostanze aggressive di origine animale o petrolchimica, nessun utilizzo di coloranti di sinetesi, sls, sles, peg, isotiazolinoni, parabeni e ogm.


Surfing the Web ha testato due prodotti della linea Pulizia Casa Eco.




Si tratta di ...






E' un prodotto concentrato ad alta efficacia per bucato a mano e in lavatrice.
La sua formula speciale è efficace già a basse temperature e la sua azione pulente penetra all'interno delle fibre con efficacia rimuovendo macchie e sporco, rispettando i colori e i capi trattati.
E' prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.
Non contiene Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti ed ingredienti di origine animale.


La mia opinione ...
Il prodotto ha una confezione ergonomica, facilmente impugnabile e che permette di dosare il prodotto con agio. Ha un'ottima resa per cui, rispetto ai tradizionali detersivi liquidi, è sufficiente un'inferiore quantitativo di prodotto. Ha un'elevata capacità pulente tanto da rimuovere le macchie anche se non sono state pretrattate prima del lavaggio ed è efficace fin dalle basse temperature con un evidente risparmio energetico sul lavaggio. Il bucato ha un'ottima e delicata profumazione.

 
 




E' ideale per la pulizia di tapparelle e infissi in plastica, alluminio, pvc e legno verniciato
La sua formula innovativa, realizzata con tensioattivi di origine vegetale, pulisce a fondo, elimina tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i materiali trattati.
E' prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.
Non contiene Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti ed ingredienti di origine animale.


La mia opinione ...
Il prodotto è facile da utilizzare e ha una confezione ergonomica e maneggevole. Ha un'ottima resa ed un'elevata capacità pulente. Le macchie e le comuni incrostazioni vengono annientate con facilità. Ha una gradevole e delicata profumazione.



Gruppo Re Store, grazie  alla sua ampia offerta di prodotti efficaci e all'ottimo rapporto qualità-prezzo, è uno shop che non può non incantare chi persegue il benessere e la salute della persona nel pieno rispetto dell'ambiente! 

Vi invito a visitare ...

il sito web http://www.grupporestore.com/it

la pagina Facebook https://www.facebook.com/GruppoReStore?fref=ts

l'imperdibile sezione dedicata alle offerte http://www.grupporestore.com/it/56-offerte-prodotti-cosmetici-biologici

e il blog http://www.grupporestore.com/blog/ con tante novità e curiosità