Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 27 febbraio 2013

Erbario Toscano: l'estasi delle fragranze!

Carissimi amici
oggi torniamo a parlare di amore per la natura con un'azienda che da 50 anni nei suoi prodotti profonde passione e qualità: Erbario Toscano!




Il filo conduttore di questa azienda è la ricerca di esperienze sensoriali uniche che siano apportatrici di benessere per coloro che decidono di utilizzare i suoi prodotti.




Il tutto nel nome della naturalezza delle materie prime utilizzate e nel rispetto per l'ambiente e la natura che ci circonda.



Proprio per questo motivo i prodotti Erbario Toscano non sono testati sugli animali e il packaging, pur elegante, raffinato e ricercato, è in materiale riciclato e riciclabile.




Vi lascio a questo video suggestivo per musiche ed immagini e che interpreta pienamente lo spirito di questa grande azienda che ha saputo carcare i confini italiani esportando in tutto il mondo un concetto di italianità tutto naturale.






Le linee di prodotti Erbario Toscano si sviluppano attorno a fragranze inebrianti e seducenti tutte italiane.



Troviamo Olio d'Oliva, Lavanda, Rosa, Pepe Nero, Agrumi e Cannella, Muschio Bianco, Vaniglia Piccante, Uva Reale, Aloe, Delfina, Agrumato di Costa, Fico d'Elba e Brezza Marina.


Surfing the Web ha ricevuto una scatolina contenente alcuni campioni della linea Uva Reale.




Grazie ai principi attivi naturali dell'olio di vinacciolo i prodotti prevengono naturalmente l'invecchiamento della pelle, proteggendola dallo stress e daglia genti esterni e, grazie alla delicatissima e fruttata fragranza all'uva, hanno un effetto rivitalizzante ed energizzante su corpo e spirito!

Mi ha colpito in particolare la crema mani!



Una crema dalla texture leggerissima, che idrata in profondità la pelle, lasciando una straordinaria sensazione di morbidezza e levigatezza, senza assolutamente ungere. La crema ha una delicatissima profumazione fruttata.


Vi lascio tutti i riferimenti che vi possono essere utili per addentrarvi nel maraviglioso mondo Erbario Toscano ...

http://www.erbariotoscano.it/

https://www.facebook.com/pages/Erbario-Toscano/182278375141459

Lo shop on line: http://www.erbariotoscano.it/shop.html

Per scoprire i distributori per l'Italia: http://www.erbariotoscano.it/italia.html

Le Boutiques Erbario Toscano: http://www.erbariotoscano.it/boutiques.html

Per contatti: info@erbariotoscano.it  oppure http://www.erbariotoscano.it/contatti.html