Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 27 febbraio 2013

AddonecapShop: colora di allegria l'inverno!

Carissimi amici
in questo post desidero presentarvi uno shop on line che propone articoli originali e carinissimi: AddonecapShop!




Nel negozio online di AddonecapShop si trovano simpaticissimi capi a forma di animale: berretti, sciarpe avvolgenti, giacche con cappuccio, copricasco da sci, fasce paraorecchie!



Gli articoli, che sono disponibili in taglie per adulto e bambino, sono interamente realizzati a mano, in pura lana del Tibet e della Nuova Zelanda, e sono rivestiti internamente di morbido pile. L'impiego simultaneo di questi materiali garantisce, a chi indossa i capi AddonecapShop, alto comfort e calore in quantità.

 
Gli articoli presenti nel negozio online AddonecapShop sono prodotti da un'azienda nepalese che dal 1999 è presente nei mercati internazionali come produttore di berretti, sciarpe, giacche e tanti altri indumenti in lana lavorati a mano, azienda registrata presso il ministero dell'industria nepalese e membro dell'Export Council of Nepal (ECON).





Vediamo nel dettaglio gli articoli che propone AddonecapShop!






I simpaticissimi cappelli a forma di animali sono irresistibili! I berretti a forma di animali sono tanto sgargianti nei colori quanto negli abbinamenti. 100% pura lana del Tibet e della Nuova Zelanda esterno, e 100% morbido pile interno assicurano comfort e calore! Sono disponibili più di trenta soggetti! Disponibili in taglie per ADULTO e BAMBINO.



Copricasco da sci



Un accessorio simpaticissimo per adornare il casco da sci e rendere le discese ancora più divertenti! I copri casco da sci sono frutto della lavorazione di pura lana esternamente e sono foderati internamente in morbido poliestere che struttura bene il capo. Sono stati realizzati per vestire anche i più moderni copri caschi da sci dotati di morbidi lembi paraorecchie, grazie ad una piccola tasca sotto la zona delle orecchie che li aggancia. Disponibili in taglia UNICA UNIVERSALE. 




Sciarpe in lana a forma di animali
 
 
 
Lasciati avvolgere dalla simpatia delle coloratissime sciarpe a forma di animali! Le sciarpe nascono come naturale prolungamento dei berretti, che avvolgono morbidamente il tuo collo sprigionando il calore che la pura lana lavorata minuziosamente a mano sa garantire. La parte inferiore della sciarpa, così come la parte interna del berretto, è rivestita in morbido pile. Disponibili in taglie per ADULTO e BAMBINO.
 
 
 
 
 
 
Sono dotate di un comodo e avvolgente cappuccio a forma di animale rivestito in morbido pile (che si può togliere in ogni istante grazie alla pratica cerniera posta nella parte adiacente al collo) e di due ampie tasche frontali rivestite in pile. La pura lana del Tibet lavorata assieme alla pregiata lana della Nuova Zelanda, e il rivestimento interno in pile, assicurano a chi indossa questo capo un alto livello di calore e comfort. Le giacche sono dotate di comoda tasca interna. Disponibili in diverse taglie per ADULTO e BAMBINO.
 
 
 
 
 
 
 

La fascia paraorecchie con bocciolo di rosa, interamente realizzata a mano, si distingue per la sua eleganza e sobrietà. Il bocciolo a forma di rosa e i bordi del capo hanno una colorazione diversa da quella di fondo. La comodità è garantita dal morbido rivestimento di pile. Disponibili in taglia UNICA UNIVERSALE.
 
 
 
 
Anche Surfing the Web sceglie per tenere al caldo i propri cuccioli i capi caldi, confortevoli, grintosi e trendissimi di AddonecapShop!


 
 
Il divertentissimo cappellino porcellino ha suscitato immediata ilarità e simpatia in mia figlia, mentre mio figlio ha trovato irresistibile il cappellino gallina!  


 
I capi sono rifiniti con cura nei dettagli grazie alla meticolosa lavorazione a mano con cui sono realizzati.




Il mix morbidissimo di pura lana del Tibet assieme alla pregiata lana della Nuova Zelanda garantisce un elevato calore.




Il rivestimento di morbido pile interno e la finitura sulla fronte e attorno alle orecchie proteggono dal freddo e forniscono alto comfort.





L'ottima calzabilità del capo è assicurata dall'elasticità di cui è dotato. Grazie al suo modello, fornisce grande protezione anche alle orecchie!
 
 

 
 
 
 
 
... e se i bambini sono distratti ... me li rubo io!!!!

 


I capi AddonecapShop coniugano perfettamente stile e comfort, originalità e qualità, divertimento e calore! ... e colorano di allegria le giornate invernali!
Per questo vi dico ...
 
 
 
 
I capi AddonecapShop, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, sono comodamente acquistabili on line e la spedizione con posta prioritaria è gratuita!
 
 
Per ulteriori info ...