Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 22 novembre 2012

Surfing the Web presenta Carpenè Malvolti!

Eccoci a una nuova collaborazione di Surfing the Web con un'Azienda che da 180 anni declina la sua vocazione ... 'Cercare il nuovo, ispirati dalla natura, nella creazione di nuove idee'!
Sto parlando di Carpené Malvolti!





Scopriamo qualcosa in più su questa Azienda (tratto dal sito Carpené Malvolti).



Carpené Malvolti nasce nel 1868 a Conegliano, nel cuore delle valli del Prosecco, dove tra scoscesi pendii si susseguono a perdita d'occhio filari di uva che vengono poi trasformati in Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e Prosecco DOC Treviso.
Passione e tradizione, ricerca e innovazione tramandati di padre in figlio per oltre 140 anni: questa è la Carpenè Malvolti, prima a spumantizzare il Prosecco di qualità ed ancora oggi "Azienda di marca" leader in Italia e in diversi mercati nel mondo. Nata nel 1868 dal sogno di Antonio Carpenè di produrre un vino spumeggiante con le uve raccolte sulle colline di Conegliano e Valdobbiadene, un sogno divenuto una missione: quella di produrre in ogni vendemmia vini spumanti di alta qualità, che ancora oggi continua ad avverarsi giorno dopo giorno.



Da quattro generazioni la famiglia è impegnata, e continua tutt'oggi, nello studio della viticoltura e dell'enologia per la valorizzazione del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.

Carpenè Malvolti è da sempre sinonimo di qualità non solo di prodotto ma anche per il teamwork sinergico dei suoi componenti!




Da sempre Carpenè Malvolti è sinonimo di eccellenza spumantistica e fin dai primi anni di attività, per l’impegno profuso nella ricerca continua verso metodi innovativi di spumantizzazione e la riscoperta di vitigni dimenticati, si è sempre distinta per i numerosi riconoscimenti che gli sono stati attribuiti. Un esempio per tutti è il Rosé Brut che ha conquistato in pochi anni ben 12 prestigiose medaglie d’oro e 14 d’argento.




Carpenè Malvolti è da sempre attenta al rispetto della natura, in ogni fase del processo produttivo che si svolge all'interno dell'azienda fino alle cantine, con macchinari altamente innovativi che riducono al minimo l’impatto con l’ambiente.



Carpenè Malvolti produce nel pieno rispetto di un di decalogo di qualità così declinato:



Ed ecco la produzione di Carpenè Malvolti:

Prosecco DOCG



Distillati





Prosecco Doc



l'Arte Spumantistica



Ce nè davvero per tutti i gusti!
Carpenè Malvolti con la sua tradizione, con la sua cura per i dettagli e i suoi prodotti eccellenti è partner ideale per accompagnare i nostri momenti speciali ma anche per regalarci un momento di coccole e relax.
Una festa, un'occasione particolare ma anche una cena tra amici con Carpenè Malvolti diventa speciale.


Carpenè Malvolti ha inviato a Surfing the Web alcuni dei suoi prodotti da testare.

Vediamo insieme di cosa si tratta!

Apriamo il pacco ...



Ed ecco il contenuto ..




Si tratta di:
2 bottiglie di Cuvée Brut Prosecco DOCG
2 bottiglie di Cuvée Oro Prosecco DOCG
2 bottiglie di Cuvée Storica Prosecco DOCG
2 bottiglie di Rosè Brut

 
 
Rosé Carpenè nasce da due vitigni cari alla famiglia Carpenè, il Pinot Nero e il Raboso, che Antonio Carpenè già nel 1881 indicava come vitigno nobile ed importante del trevigiano. Il Raboso non esisteva in versione spumante.



























Volete scoprire altre informazioni su questa fantastica Azienda? Il sito istituzionale vi aspetta!

Siete curiosi di sapere dove si può degustare Carpené Malvolti? Cliccate qui.

Qui invece trovate lo shop dell'Azienda!

E infine questa è la pagina Facebook dell'Azienda!