Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 8 marzo 2019

Rejuvination Intense Cream di World of Beauty

Care ciriddine
e il momento di parlarvi del secondo prodotto della mia box World of Beauty dedicata all' UltraHydratation Balance.


Si tratta di Rejuvination Intense Cream.



Racchiusa in un packaging elegantissimo dove alla delicatezza del rosa confetto, si abbina la grinta dell'argento a specchio, troviamo una crema di color avorio, consistenza ricca e corposa e dall'inebriante  ed armonioso profumo in cui spiccano note agrumate che solleticano nari e mente regalando una sensazione energizzante e ristoratrice!

È una crema per il viso e il collo con effetto vitalità, adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolare  per le pelli secche, con tendenza all'invecchiamento precoce ed ispessimento corneale.
Applicata si assorbe facilmente con un semplice messaggio e dona un immediato senso di benessere e ristoro e una idratazione profonda.
A differenza di alcune creme che per essere efficaci hanno bisogno di essere utilizzate con costanza e dedizione prima di ottenere apprezzabili risultati, trovo straordinario che Rejuvination Intense Cream regali immediatamente alla pelle un aspetto uniforme, luminoso e più levigato! Il viso appare indubbiamente più sano e radioso.
Con l'utilizzo costante otteniamo anche visibili progressi sui segni del tempo: le piccole rughe vengono minimizzate e si riducono quelle più marcate. 




 È una crema ricca di Phytoestratti naturali e fermenti attivi, in particolare di Camelia Sinensis, cera d'api, olio di Argan, Aloe e cedro.

Si tratta di ingredienti organici, bio certificati.






Uno sguardo all'INCI ci permette immediatamente di comprendere la formula armonica di questo elisir di bellezza:

AQUAGLYCERIN da ingredienti di origine organica
CAMELLIA SINENSIS LEAF WATER ingrediente certificato Bio, l'estratto di thè verde possiede proprietà antiossidanti del fitocomplesso che si traduce in un’azione protettiva a livello del microcircolo e anti-radicali liberi nei prodotti anti ageing. Utilissima per prevenire l'invecchiamento cutaneo.
 CAPRYLIC\CAPRIC TRIGLYCERIDE derivato della glicerina; grazie alle sue proprietà emollienti, è in grado di formare un film lipidico che riduce la perdita di acqua
CERA ALBA (BEESWAX) La cera viene ricavata direttamente dal favo e si presenta come una massa gialla e untuosa (cera gialla), che in seguito viene purificata e sbiancata per dare origine alla cera bianca (Cera Alba). Esercita un’azione protettiva sullo strato corneo, dove è in grado di formare un film che evita una eccessiva perdita di acqua da parte della pelle.
OCTYLDODECANOL alcol grasso. Viene utilizzato per conferire emollienza alle emulsioni e previene la separazione delle fasi
CETEARYL ALCOHOL emulsionante di origine vegetale, dona viscosità al prodotto senza appesantirlo
GLYCERYL STEARATE monogliceride ottenuto dall'esterificazione del glicerolo con acido stearico, è  un emulsionante biodegradabile
ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL l'olio di Argan si estrae dai frutti di Argania spinosa, frutto che contiene numerosi nutrienti come Vitamina A, E, F, acido linoleico, Omega 3, Omega 6. Ottimo come idratante e per proteggere la pelle dall'attacco degli agenti esterni come sole, freddo, inquinamento. Ha proprietà antiossidante, nutritiva ed idratante.
C10-18 TRIGLYCERIDES Contribuisce a rendere la pelle morbida ed elastica.
POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN emulsionante ricavato dalle proteine del grano idrolizzate. Ha funzione idratante ed antietà.
 BENZYL ALCOHOL conservante di origine organica. Benzyl alcohol si trova in natura in diverse piante, in particolare è il componente di alcuni oli essenziali, come gelsomino, neroli, violetta, ylang-ylang.
 PSEUDOALTEROMONAS FERMENT EXTRACT  Viene utilizzato per amplificare l'azione anti invecchiamento nelle formulazioni cosmetiche, grazie alla sua capacità di rigenerare e proteggere la pelle idratata perfettamente senza ostruire i pori , guarisce le ferite o cicatrici , aumentare la produzione di collagene ed elastina, e migliorare l'idratazione.
SODIUM HYALURONATE sale sodico dell’acido ialuronico, viene impiegato come idratante cutaneo. Penetra negli strati più profondi della pelle con un significativo effetto turgore.
XANTAN GUM gelificante di origine naturale
DEHYDROACETIC ACID conservante
SODIUM PHYTATE sale sodico dell'acido fitico, chelante di origine naturale ricavato da crusca del grano e del riso
CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT estratto naturale delle foglie di the verde
CITRIC ACID esfoliante e regolatore del PH
PARFUMTOCOPHEROL vitamina E dalle proprietà antiossidanti,aiuta a prevenire invecchiamento precoce e formazione di rughe.
POTASSIUM SORBATE il potassio sorbato viene utilizzato per conservare il prodotto e prevenire l'insorgere di batteri.
SODIUM BENZOATE si trova naturalmente in molti cibi, come mirtilli, albicocche, funghi, cannella. Grazie alle sue proprietà batteriostatiche e fungistatiche, il Sodium Benzoate viene impiegato come conservante in alimenti e in formulazioni cosmetiche e farmaceutiche, generalmente in associazione con altri agenti conservanti, come l’acido sorbico
SALICYLIC ACID ricavata dal salice,dalle caratteristiche cheratoplastiche e leviganti. Aiuta a purificare la pelle
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER succo mucillaginoso contenuto nei tessuti parenchimatici interni delle foglie di Aloe barbadensis (Aloe vera) e ottenuto per spremitura a freddo. Il gel di Aloe svolge una funzione idratante e ha proprietà cicatrizzanti, lenitive e disarrossanti. I fitocostituenti dell’Aloe sembrano inoltre essere in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo .
SODIUM HYDROXIDE saponificatore
CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL estratto dei fiori di arancio amaro, dall'azione rigenerante e rassodante della pelle
LIMONENE fragranza di origine naturale dal caratteristico odore aranciato, contenuto in nautra nel limone o nell'arancio.


 Rejuvination Intense Cream si applica mattina e sera sulla pelle detersa. Perfetto l'abbinamento con Hydra Cleansing Milk.
Come tutti i prodotti World of Beauty, non è testata sugli animali, è prodotta in Italia e non contiene parabeni, paraffina o PEG. È nichel free.

Una crema che, una volta provata, non potrà non conquistarvi!

 Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of beauty: micoldugnaniwb2018

 #ultraHydratationbalance @worldofbeauty_italia www.facebook.com/JAMULULUR
#beautyroutine #dryskinbeautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict aggiungere #hydracleansingmilk #pellesecca #primerughe #problemidipigmentazione
#Rejuvinationintensebeautycream #rejuvintensebeautycream