Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 17 gennaio 2019

Albergo ristorante Cavallino Bianco

Immagina ...

Immagina un piccolo paese tirolese caratteristico.
Immagina il profumo del legno dei mobili e dei complementi d'arredo.
Immagina il calore della stube.
Immagina e lasciati inebriare dal profumo dei canederli, la stuzzicosita' degli spatzle, il gusto deciso dello speck, la dolcezza dello strudel e la corposità di un buon vino ...
Non immaginare più!
Non serve immaginare, perché è un posto reale!
Sei allAlbergo ristorante Cavallino Bianco.



Si tratta di una magica location situata nel centro storico di Caldaro, piccola città a 5 minuti da Bolzano sulla Strada del Vino e del famoso omonimo lago.
Il ristorante è a conduzione familiare da generazioni di famiglie dedite alla ristorazione, il cui scopo e piacere è di far conoscere ed assaporare i piatti della tradizione trentina.
Nel menu spiccano Gnocchi, Canederli e Strudel, insieme a gustose pietanze a base di carne e pesce, oltre a ricercati dessert fatti in casa.
Completano il quadro l'ospitalità e la cordialità del personale.
Per informazioni aggiuntive cliccare QUI.

Albergo Weißes Rößl
 #cavallinobianco #ad