Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 27 gennaio 2016

Lip Gloss Mineral Pro World of Beauty

Carissime Ciriddine
oggi torniamo a parlare di bellezza con il brand che è indiscusso imperatore del mondo della bellezza:
 World of Beauty.

In particolare parliamo di bellezza e salute delle nostre labbra con la linea dei Lip Gloss Mineral Pro World of Beauty!

In particolare ho provato quattro meravigliose nuance che non possono non accontentare ogni gusto ed esigenza: da chi preferisce un trucco più naturale e sobrio, a chi invece preferisce un trucco più deciso e trendy!


Si tratta di 4 Rossi Labbra 100% Minerali in formula cremosa.
I minerali contenuti apportano una importante azione protettiva sulle labbra e mucosa labiale, e la provitamina E svolge una rimarcata azione anti ossidante.
Il loro utilizzo qutidiano è consigliato per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per chi avesse "abusato" di rossetti e/o burri cacao con oli minerali, con conseguente screpolature alle labbra.
La mia opinione ...


I Lip Gloss Mineral Pro World of Beauty si presentano in un packaging elegante e curato sui toni del nero e oro.

La dimensione è perfetta anche per riporli in borsetta per il classico ritocco dell'ultimo minuto e il tappo a pressione garantisce che rimangano perfettamente chiusi, preservandone igiene e evitando accidentali imbrattamenti!!!
La fuoriuscita del prodotto è regolata dal meccanismo integrato nella parte posteriore del gloss che permette la fuoriuscita del prodotto senza sprechi che imbeve l'apposita morbidissima spugnetta.


L'applicatore a spugnetta permette un applicazione precisa e confortevole senza sbavature ne sprechi di prodotto. 



E' favolosa anche per seguire il contorno labbra senza rendere necessario l'utilizzo di una matita per definirlo.



I Lip Gloss Mineral Pro World of Beauty sono molto idratanti.
Conferiscono alle labbra un aspetto sano, pieno e luminoso.

Hanno una durata assimilabile a quella dei gloss, anche se l'effetto sulle labbra è quello pieno paragonabile a un rossetto.

Vediamo nel dettaglio le quattro nuance che ho provato:  FLASH, CANDID, MAUVE e FABOUL.




FLASH è il colore più chiaro. Ideale utilizato in contrasto con un trucco deciso o una BB scura. Vi dirò che a priori non pensavo mi avrebbe fatto impazzire, invece applicato è davvero originale e discreto! 






 
CANDID è un magnifico nude rosato. Discreto, naturale, semplice, prezioso e antico: un colore pret a porter che rende adeguate, perfette e adatte a ogni occasione del day by day! 

MAUVE è il colore sicuramente più elegante, raffinato e originale dei quattro.
Un colore intenso e deciso ma per nulla esagerato o volgare.

Un piacevole contrasto consigliato anche a chi, pur avendo una pelle chiara, vuole definire le labbra senza correre il rischio di macchiare il viso.
 






FABOUL è il colore più trasgressivo!
Grintoso, carico, deciso e vibrante! Perfetto per chi ama osare. Ammetto che forse è un po' troppo audace per i miei standard specie in inverno! 



I Lip Gloss Mineral Pro World of Beauty ci permettono in un unico e semplice gesto di avere labbra sane e curate, belle e definite. Il tutto con la garanzia di un brand made in Italy leader della bellezza!




World of Beauty
 
Pagina Facebook


Vi segnalo infine un'interessantissima opportunità!
Se desiderate entrare a far parte dell'olimpo della bellezza, World of Beauty sta cercando nuove figure professionali per ampliare l'organico di vendita dell'Azienda in costante crescita, in particolare nelle regioni di alto sviluppo e/o libere come Piemonte, Liguria, Lombardia e Puglia.
Il candidato si occuperà di promuovere e vendere i meravigliosi prodotti World of Beauty, di ricercare ed acquisire nuova clientela e coccolare quella ormai affezionata al brand e ai suoi prodotti di ottima qualità!
Gli interessati possono inviare curriculum a info@worldofbeauty.com