Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 9 giugno 2015

Atelier Sposae: l'abito da sposa perfetto



L'abito da sposa... la sola idea di dover iniziare la tanto anelata ricerca è capace di suscitare sentimenti opposti di eccitazione e gioia da un lato e di timore e ansia dall'altro.

Perché? Semplice... perché ogni futura sposa sogna l'abito perfetto e non vede l'ora di “incontrarlo” nel suo cammino fra Atelier e sartorie, ma, d'altro canto, inizia ad affiorare anche quella sensazione di paura e di stress riguardanti i limiti imposti dal proprio budget a disposizione.

Trovare abiti da sposa da favola non è poi così difficile, ma trovarli senza spendere un'occhio della testa è per molte spose impensabile! 


 
E' davvero così difficile trovare abiti da sposa economici di qualità e completamente adatti ed adattabili al gusto ed alle esigenze di ogni singola sposa?
All'estero lo è già da tanti anni, ma finalmente anche in Italia è possibile trovare soluzioni a costi convenienti senza dover rinunciare ai propri sogni fatti di tessuti pregiati, finiture uniche e sartorialità nella fattura e nei servizi.



Un'esempio di questo nuovo modo di vedere l'abito da sposa, che nulla ha a che fare con il mero low cost da importazione, bensì mira a dare un abito perfetto al giusto prezzo, saltando inutili passaggi ed ottimizzando spese e tempi, è l'Atelier Sposae.



Sposae non è un semplice Atelier, bensì un'azienda che produce i propri abiti ed effettua sia il servizio di vendita di abiti pronti (ai quali apportare solo le piccole modifiche di adattamento alla fisicità della singola Sposa) sia quello di realizzazione di abiti totalmente su misura in base ai vosti gusti, al vostro stile e, ovviamente, ai vostri sogni!
E' proprio la possibilità di produrre i propri abiti internamente, che permette a Sposae di proporre abiti costi inferiori a quelli dei competitors, mantenendone inalterata la qualità.





Troverete conferma delle mie parole in giro per la rete negli articoli pubblicati dedicati a Sposae da numerose Wedding Bloggers e nelle recensioni di migliaia di Spose nei più importanti portali di matrimonio, a testimonianza di una grande affidabilità, che ridurrà considerevolmente il vostro stress prematrimoniale!
Potrete contattare lo staff di Sposae tramite la pagina facebook: https://www.facebook.com/it.sposae