Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 13 aprile 2015

Crazy Factory

Carissimi ciriddini
oggi voglio presentarvi un sito straordinario che ci propone una vastissima gamma di proposte cool e trendy per personalizzare il nostro look in accordo al mood del momento e senza dilapidare una fortuna!!!!
Si Tratta di CRAZY FACTORY!!!!!




Bigiotteria e Piercing sono i vessilli di questo sito che offre le tendenze più attuali, high light straordinari e un enorme varietà con più di 80.000 prodotti in tutti i colori, le variazioni e le misure pensabili e immaginabili!
Tra la vasta gamma di proposte è impossibile non trovare quella che meglio si adatta alle nostre esigenze e ai nostri desideri! Il tutto a prezzi davvero imbattibili! 
In aggiunta la spedizione è gratuita in tutto il mondo! 




Crazy Factory è assortimento, risparmio ma anche qualità e sicurezza!! Tutti i prodotti infatti sono testati e per questo sicuri al 100%.



Crazy Factory è un vero paradiso per gli amanti di piercing e bigiotteria che troveranno articoli originali ed esclusivi aggiornati con le ultime tendenze! Il sito propone anche una vasta scelta di tatuaggi temporanei! Insomma tutto quello che ci serve per rendere il nostro corpo unico e originale!





Bracciale Bangle in acciaio chirurgico

Anello in acciaio







Piercing al naso in oro bianco








Anello dipinto in legno

Bracciale con palline in legno