Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 9 aprile 2015

Abiti da sposa da sogno

Carissime amiche
avete mai sognato di trasformarvi in principesse vestite con un abito da sogno? 




O avete mai pensato all'abito perfetto da indossare nel giorno più importante della vostra vita, nel giorno del vostro matrimonio?
Lo so ... talvolta i nostri sogni devono fare i conti con il nostro budget economico!!!!
Tuttavia con questo mio post voglio mostrarvi che i nostri sogni oggi possono realizzarsi e senza dilapidare una fortuna!!!
La soluzione è semplicissima! Possiamo comodamente acquistare meravigliosi abiti da sposa on line!!!!
 
Ho infatti recentemente scoperto un sito straordinario: DylanQueen.com
 

 
DylanQueen.com è un negozio online professionale che propone una vasta gamma di Abiti da Ballo, Abiti da Sera, Abiti da Party e Vestiti per le Occasioni Speciali.
Le proposte del sito si caratterizzano per il loro stile esclusivo, la qualità dei tessuti e l'esclusività dei modelli!
Si tratta di capi esclusivi, ricercati e raffinati, eleganti e sobri!
Nella vasta gamma di proposte è impossibile non trovare il modello che meglio si adatta alle nostre esigenze, ai nostri desideri e in grado di valorizzare i punti di forza del nostro corpo e mascherare i nostri piccoli difetti! 
Tutti i vestiti sono inoltre personalizzabili ed ogni abito è cucito a mano meticolosamente per garantirne l’eccellenza! Allo stesso modo grande cura viene riposta nella scelta dei dettagli e dei decori come perline, perle, tessuti e fili per creare vestiti che siano dei veri capolavori. 







E se per caso non avete mai acquistato un abito online e non sapete come definire la taglia di cui avete bisogno, non vi preoccupate! Il sito fonisce tutte le info di cui possiamo avere bisogno e se dovessero permanere ancora dei dubbi .... possiamo semplicemente contattare il preparatissimo e sollecito servizio clienti!




Fantasia, design, creatività e qualità ve le offrono gli stilisti del sito, professionisti preparati e competenti .... a noi non resta che arrovellarci nel dubbo amletico di quale  tra i tanti e meravigliosi abiti scegliere!!!! 
Ecco qualche esempio ...


Sirena Senza Maniche Raso Increspature Coda a Strascico Cappella Abiti da Sposa


Sirena Tesoro Organza Perline Coda a Strascico Cappella Abiti da Sposa