Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 22 dicembre 2014

NEW CLOCK: colora il tuo tempo!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand decisamente innovativo,  che ispira un nuovo mood nella moda contemporanea e che si pone come nostro partner per permetterci di vivere la nostra vita pienamente, declinandola in mille colori: NEW CLOCK!  


New Clock propone  una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff  Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori!
Gli orologi NEW CLOCK sono colorati, belli, alla modae decisamente versatili perchè grazie ai 5 orologi, e gli 12 colori, possiamo ottenere ben 60 possibili combinazioni!


“Colora il tuo tempo” significa soprattutto dargli senso, viverlo pienamente!!!
… per noi e per gli altri! 
NEW CLOCK è infatti IL PRIMO OROLOGIO SOCIALMENTE UTILE con una mission importante e piena di valore e significato! 
Per ogni orologio NEW CLOCK acquistato verranno devoluti ben 10€ in beneficenza all’associazione benefica SOS VILLAGGI DEI BAMBINI!!!!



Io ho già scelto il modello perfetto per mio marito!!!

 


Si tratta del modello USA STYLE in Bianco!!!




 
L'orologio ha cinturino morbidissimo e flessibile, davvero piacevole da indossare!
La sostituzione del quadrante avviene in pochissimi passaggi e in modo davvero easy!
Un orologio originale, trendy e di design dall'ottimo rapporto qualità - prezzo grazie  ai materiali di alta qualità con cui è realizzato, alla meccanica giapponese di alta precisione e alla resistenza all’acqua fino a 3 atmosfere.



 Se anche voi volete colorare il vostro tempo tingendolo di grinta e colore, non vi resta che comporre il vostro orologio NEW CLOCK preferito!!!
Ecco i quattro modelli disponibili ...



... cui si aggiunge RADIOACTIVE MACARONS, un orologio limited edition per celebrare la rubrica #InsTABIle di Tuttasbagliata, l’(un)fashion blog de La Pina di Radio Dee Jay.
Un maxi macaron radioattivo, per chi la moda la vive in modo tutto sbagliato!!!


Quanto ai cinturini ... ce n'è davvero per tutti i gusti visto che sono disponibili ben 12 colori:
Rosso, Verde, Giallo, Bianco, Arancione, Azzurro, Blu, Fucsia, Grigio, Marrone, Viola, Nero.



Per l'acquisto potete trovare QUI lo store a voi più vicino, oppure acquistare online direttamente su:  http://www.newclock.eu/


Per info ...