Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 11 dicembre 2014

Florindo elimina efficacemente i cattivi odori in cucina e in bagno

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi una novità in casa Mister Magic che ci aiuta efficacemente ad eliminare i cattivi odori in cucina e bagno!
Ecco a voi Florindo!!!




Non lasciatevi ingannare dal design bucolico, tenero ed accattivante, perchè Florindo è davvero ultra potente!
Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e rilascia contemporaneamente una fresca fragranza. 
La sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Possiamo collocarlo ovunque, senza preoccuparci del verso di esposizione.
Funziona senza prese, né batterie!
E' sufficiente collocare al suo interno una delle ricariche in gel (se si desidera una maggior efficacia a causa delle dimensioni del locale in cui viene colocato, è possibile anche utilizzare entrambe le ricariche di cui è dotato contemporaneamente!





E' disponibile in due profumazioni: mediterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagno.



La mia opinione ....
Ho testato Florindo Bagno e devo ammettere che sono rimasta pienamente soddisfatta!
Considerate che nel mio bagno oltre ai comuni odoracci che si trovano in ogni bagno trovano spazio sia la cassetta del gatto, sia il contenitore dei pannolini dei bambini!
In genere i profumatori coprono gli odori creando un vomitevole effetto profumo sopra la puzza!
Al contrario Florindo coniugando effetto assorbiodori e profumatore lascia l'aria detersa e pulita e gradevolmente profumata!