Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 14 ottobre 2014

Migliorati i giocattoli dei sogni!

Carissimi amici
sono lieta di ospitare sul mio blog un brand che da 80 anni accompagna i giochi e i sogni dei bambini: Migliorati!





Correva l'anno 1933 quando, in quel di Pavone Mella, Pierino, quasi per gioco, crea un ninnolo: un cavallino di carta pesta con le ruote e con lo spago, affinché i bambini potessero trainarlo. 
Il cavallino viene seguito in breve tempo da pagliaccetti e bambole! Proprio queste ultime sono il prodotto che renderà il marchio Migliorati presto noto in tutto il mondo.
Di lì a poco, con il sopraggiungere del boom economico in Italia, è un crescendo di successi che va di pari passo con l'aumento della produzione. L’azienda diviene così leader nel mercato della produzione di bambole.





Le Bambole Migliorati accontentano ogni gusto! Ci sono bambole per giocare, bambole da coccolare, bambole da collezionare! 
Ogni bambola ha una storia che si intreccia saldamente alla vita della sua 'mamma' regalando indelebili sensazioni, interazioni ed emozioni! 
Con il trascorrere degli anni, si amplia il catalogo dei prodotti e proporzionalmente aumenta il numero dei riconoscimenti e dei successi di Migliorati nelle diverse fiere, europee e non.
Una messe di successi che, dopo il riassetto societario con il timone in mano a Sostene e ai figli Pierluigi, Claudio e Mauro, continua ora e si traduce in un catalogo che si mantiene fedele agli standard e alla tradizione di un tempo con spunti di interessante novità.
Così Migliorati continua a far sognare nuove generazione di bambini e con loro anche noi che con i giochi Migliorati siamo diventati ormai grandi! 



La produzione Migliorati non solo, infatti, conquista per la bellezza delle sue proposte ma anche per la pregevole fattura, la minuziosa cura dei dettagli, la garanzia di prodotti sicuri e certificati!

Anche i miei bambini hanno per assidue compagne di gioco due spettacolari bambole Migliorati, che vengono coinvolte in avventure travolgenti che le rendono davvero 'animate'.
Vi presento Sara! Una meravigliosa bambola della linea Bimbo Vero!!
Una bambola neonata che ha le sembianze e le dimensioni di un bambino appena nato! Pregevole la cura dei dettagli e spettacolare la sua morbidezza!
Un piacere da coccolare, accarezzare ed accudire!






























Di seguito un video da me dedicato a Bimbo Vero! Un video carico di coccole e dolcezza. Piccoli gesti di amore tra una bambola e la sua piccola amica umana.

 




Impossibile non innamorarsi delle Dollies!
Un faccino tenero e dolce, una morbidezza infinita, un vestitino curato nei minimi dettagli e capelli di lana calda da accarezzare! Una bambola da amare e stringere forte e con cui vivere infinite avventure! 
  














Il video dedicato a Dollies nasce sotto il segno della magia: la magia della natura che in autunno si tinge di colori che inebriano i sensi!
Il nostro bellissimo esemplare di Dollies si inserisce perfettamente tra gli scatti felici e suggestivi realizzati nel corso di una gita nel bosco che abbiamo fatto la scorsa domenica sopra al lago di Lugano! E la domanda sorge spontanea: è una bambola o un dolce folletto?























Le proposte Migliorati da 80 anni ci fanno sognare e accompagnano con la qualità, la sicurezza e la bellezza di sempre i giochi e la crescita dei bambini!