Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 15 settembre 2014

Caramella

Carissimi amici
oggi parliamo di Caramella, un brand made in Italy che realizza gioielli meravigliosi!

  
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute.





I gioielli Caramella sono davvero glamour, originali e versatili, unici per brillantezza, luminosità e stile!
Donano lucentezza a ogni nostro outfit regalandoci uno stile unico e fashion!
Sono infatti pensati per essere abbinati tra loro e per permettere a noi donne di cambiare il gioiello in accordo al nostro mood del momento!




Una caratteristica distintiva delle collezioni Caramella è essere low cost! Questo garatisce prodotti accessibili a tutte la tasche senza inficiare la qualità degli stessi!
Un notevole plus che permette a tutte noi fashion victim di sbizzarrirci con outfit personalizzati sempre con gioielli trendy e glamour, il tutto senza depauperare il portafogli!




Io sono stata brava!!! ... e mi sono meritata una Caramella!!!



























Impossibile non innamorarsene!!!!

E tu ...