Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 12 agosto 2014

Coco Amo Love

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un prodotto favoloso che ci permette di coccolare i nostri capelli dando loro nuova vita, fulgore e lucentezza: Coco Amo Love!



Coco Amo Love è un leave in conditioner che si caratterizza per la sua potente formulazione rivitalizzante che agisce sui capelli penetrando all'interno dei follicoli. E' efficacissimo su capelli colorati, trattati, danneggiati anche dal sole, o crespi.
Si tratta dell'unico conditioner multirazziale disponibile sul mercato, ideale infatti per TUTTI i tipi di capelli!
In aggiunta, a differenza della stragrande maggioranza dei prodotti sul mercato, Coco Amo Love non contiene ingredienti aggressivi!



La mia opinione ...  
Si tratta di un balsamo di colore bianco e che, con la sua profumazione al cocco, solletica le nostre nari in modo, dolce, piacevole e avvolgente!  
La consistenza fluida è facilissima da applicare e da dosare senza sprechi grazie all'apposito dispenser.



Anche sui miei lunghissimi capelli, basta un quantitativo piuttosto ridotto di prodotto per ottenere capelli facilissimi al pettine!
Coco Amo Love può essere utilizzato sia come normale balsamo con risciaquo sia come balsamo senza risciacquo!
In entrambi i casi i risultati post utilizzo sono visibili: i capelli sono morbidi al tatto, setosi, visibilmente rinvigoriti e lucenti, facili da pettinare, per nulla unti o appesantiti e caratterizzati da una leggera e piacevolissima profumazione esotica di cocco!



Un vero trattamento di bellezza e benessere per le nostre chiome!
Coco Amo LOve è uno dei prodotti messi a punto da Coco Amo, brand che i caratterizza per il suo impegno nella creazione di prodotti innovativi e di alta qualità, che ci permettono di prenderci cura dei nostri capelli nel migliore dei modi.
I prodotti Coco Amo® possono essere utilizzati per tutti i tipi di capelli indipendentemente da genere e razza.
Coco Amo Love può essere acquistato comodamente online e anche su amazon!
Presto saranno disponibili per l'acquisto anche altre due interessanti referenze: Coco Amo HYDRATE shampoo idratante e Coco Amo PURE shampoo senza solfati.