Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 15 agosto 2014

40 anni con Hello Kitty

Carissimi amici
correva l'anno 1981 quando varcavo la soglia della scuola elementare con il mio sfiziosissimo e super trendy zainetto di Hello Kitty rosso fiammante!!!
Mai avrei detto che trentatre anni dopo la mia cucciola mi avrebbe chiesto come primo zaino per la scuola elementare proprio quello di Hello Kitty!!!!




Ebbene si! Da quattro decenni la micetta bianca, sempre allegra e felice conquista i cuori di tutte le bimbe!!!
Quello dei 40 anni è un anniversario di certo tutto da celebrare! 



In Italia, in particolare, con la complicità di JimJam la TV per bambini in età prescolare, visibile sul canale 621 di Sky, è stato organizzato uno spumeggiante evento esclusivo ed in grande stile!



Il 23 luglio, infatti, al Giffoni Film Festival, sono state l'allegria, l'emozione e l'esultanza a caratterizzare lo special event che ha visto Hello Kitty protagonista!
La micetta in versione super glamour, ha sfilato come una vera star in un clima decisamente goliardico!














Per gli amanti della micetta l'appuntamento d'obbligo è con la ricca programmazione di serie animate che vengono trasmesse sul canale 621 di Sky JimJam!!! 
Le Favole di Hello Kitty, Il Villaggio di Hello Kitty, Hello Kitty – Il Bosco dei Misteri, Imparando con Hello Kitty e tante altre storie da non perdere!







 


La programmazione JimJam è visibile sul canale 621 di Sky! Il canale, nato nel 2006, è cresciuto rapidamente ed ora trasmette in più di 50 paesi in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia e in 12 lingue diverse a oltre 17 milioni di abbonati nel mondo.