Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 1 agosto 2014

BABY LIPS ELECTRO

Carissime amiche
se come me siete stufe di questa estate uggiosa e piovosa, trasformiamola insieme con un sorriso cool, energico e totalmente rock!!!

Come??? ... con i nuovissimi BABY LIPS ELECTRO!!!





Si tratta di una proposta decisamente innovativa ed originale firmata da Maybelline!
La linea, proposta in elettrizzanti colori fluo e un pack scuro, è composta da 6 profumazioni, 2 trasparenti e 4 dai colori NEON! 





Scopriamoli insieme!!!


Pink Shock: colore fucsia e profumazione anguria
Oh!Orange: colore arancione e profumazione arancia
Strike a Rose: colore rosa e profumazione pesca
Minty Sheer: colore trasparente e profumazione menta
Berry Bomb: colore lilla e profumazione tutti frutti
Fierce N Tangy: colore trasparente e profumazione limone

 


Lo spirito glamour di questi Baby Lips Electro li rende ideali compagni della nostra estate! Favolosi per essere indossati di giorno, in spiaggia o a bordo piscina, come di sera! Le loro tinte electro li rendono infatti perfetti per risaltare sulla pelle abbronzata dal sole.



A seconda del nostro mood potremo sfoggiare il colore preferito ed accompagnare il nostro sorriso con una profumazione sempre diversa!



Un modo geniale per rendere rock e cool la nostra estate e i nostri baci! #rockyourkiss


 


Baby Lips Electro non sono solo belli da sfoggiare ma fanno anche bene alle nostre labbra. Con la loro formula a base di Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè migliorano sensibilmente 'aspetto delle nostre labbra, proteggendole e idratandole per 8 ore!



Cosa aspettate a rendere rock la vostra estate, le vostre labbra e i vostri baci???







Turn up the volume & #rockyourkiss con Baby Lips Electro e la mia canzone dell'estate 2014: Shakira - Dare (La La La) ...