Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 25 luglio 2014

Trudi ... aspettando l'autunno!

Carissimi amici
in anteprima la magia di Trudi con qualche anticipazione della collezione autunno - inverno 2014! 




Partiamo da Sevi!!!
La grande novità è rappresentata da Sevi Soft, la nuova linea di giochi fatta con materiali morbidi ed ecocompatibilie. Si tratta di una nuova linea di giochi realizzata con un materiale atossico, ecocompatibile e riciclabile, l'EVA (Etil Vinil Acetato). L'EVA, oltre ad essere lavabile e resistente agli  agenti  atmosferici  e ai  batteri,  rende i  prodotti estremamente morbidi. Una  collezione di playset,  ricca  di dettagli,  dai  colori  brillanti  e  vivaci,  dedicata  sia  alle  bambine  sia  ai maschietti!
















Parole d'ordine del mondo Trudi sono interazione e creatività!
La tenerezza dei classici peluche Trudi non manca  ai nuovi Mini Cani interattivi, da coccolare e portare sempre con sé. Tre  nuovi  simpatici  cuccioli (Barboncino, Schnauzer  o Chihuahua) che  prendono  vita  grazie  a  un  magico  telecomando  e  si  divertono  a interagire  con  il  bambino,  scodinzolando, abbaiando e muovendo la testa!




 




E cosa dire delle nuove marionette Trudi Puppets, dai colori allegri e vivaci, che permettono di  dare vita a storie sempre nuove?









Trudi  ricrea  la  magia  del mondo  fantastico del C'ERA UNA VOLTA  con  la  nuova  collezione  Dolls  Principesse e Favole: quattro bamboline dai grandi occhi azzurri che conquisteranno il cuore di tutte le bambine!











E la magia Trudi continua ...