Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 25 luglio 2014

babychicstore.it il miglior sito per lo shopping di prodotti per l'infanzia e giocattoli

Carissimi amici

oggi desidero presentarvi un sito carinissimo che ho appena scoperto e che propone le migliori marche di prodotti per l'infanzia e giocattoli: BabyChic store!





L'azienda Baby Chic vanta una lunga tradizione in quanto nasce negli anni '70 con nonno Enzo, leader in Campania nella vendita di prodotti per l'infanzia.
Per rispondere alle sempre più crescenti esigenze dei clienti, la passione e l'esperienza nella vendita di lettini, paseggini, seggioloni, giocattoli  ha dato vita in tempi recenti a un fornitissimo sito di ecommerce in cui esperienza, disponibilità e conoscenza dei prodotti per il neonato possono raggiungere una vastissima utenza in Italia e nel resto del mondo.



 


Nasce così il negozio online www.babychicstore.it che propone migliaia di referenze che soddisfano le esigenze e i desiderata dei genitori e dei piccoli. 
Il sito propone infatti i migliori marchi in ambito puericultura del calibro di CHICCO, PEG PEREGO, NEONATO, PALI, MIBB, BABYEXPERT, CAM, ALONDRA, BREVI, AZUR, MEBBY, e tanti altri marchi
Nel sito www.babychicstore.it si possono cercare, scegliere ed acquistare in massima sicurezza prodotti di alta qualità ai migliori prezzi di mercato, il tutto comodamente dallo schermo del pc!




Il sito è davvero user friend! Basta infatti navigare tra le diverse categorie per trovare con immediatezza e semplicità quello che cerchiamo anche grazie agli appositi filtri proposti dal sito!




Per fare un esempio se selezioniamo la categoria PASSEGGINI, veniamo rimandati a una sezione in cui è possibile operare ulteriore selezioni ad esempio in base al brand produttore, al colore, alla chiusura, al numero di ruote ...




Ogni scheda prodotto è poi ultra dettagliata! Riporta con chiarezza il prezzo e lo sconto applicato, la descrizione e la scheda tecnica! Il tutto per un acquisto sicuro e un'esperienza di shopping davvero piacevole!




Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni aggiuntive ante o post acquisto, è sempre disponibile un cortese e preparato servizio clienti (Tel.: 0818445221; e-mail: info@babychicstore.it).




I plus dell'acquisto su BABY CHIC STORE sono davvero tantissimi! Scopriamoli insieme!
Prima di tutto il sito ha un ampio catalogo dove possiamo scegliere migliaia di articoli per l'infanzia (lettini neonato, culle, trio, passeggini,corredino neonato, seggioloni, bagnetti, box neonato, girelli, sdraiette, lettini da campeggio, poltronicine auto, giocattoli, biberon, cosmesi bambino, lettini, marsupio,articoli per la sicurezza del bambino, materassi, categorie, e accessori, ecc..) delle principali aziende italiane ed estere con la garanzia della massima sicurezza e con i prezzi più competitivi del web.




Per ciò che concerne le spedizioni,  Baby Chic Store gestisce direttamente il proprio magazzino. In questo modo l'aggiornamento della disponibilità dei prodotti e dei rlativi tempi di consegna è tempestivo! In aggiunta il sito si avvale di corrieri espressi nazionali e internazionali, pertanto tutta la merce viaggia in garanzia contro furto e danneggiamento. La spedizione è completamente gratuita per gli ordini di importo superiore a 125 Euro!  



www.babychicstore.it accetta i più comuni tipi di pagamento: contrassegno, bonifico bancario,  carta di credito con transizione protette e garantite da PayPal, ricarica PostePay, e pagamento con ritiro in sede. 

Sul sito in homepage sono sempre attive interessanti promozioni ed opportunità e vengono segnalate con tempestività le novità!




Vi segnalo che SOLO per i lettori di Micolcirid Blog c'è uno sconto imperdibile!!!
Fino al 30 settembre 2014, con una spesa minima di € 100,00, si avrà diritto a uno sconto di € 10,00 inserendo il codice sconto ... 

MCL-10



Per ulteriori informazioni ...