Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 30 giugno 2014

Sant'Anna, SanThè e SanFruit: naturalmente dissetanti!

Carissimi amici
oggi parliamo di Sant'Anna,un brand che rappresenta una storia di successo tutta italiana! 
Si tratta di un'acqua dalla straordinaria leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, dal bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, senza nitriti e di bassa durezza ... un'acqua minerale indicata addirittura per i neonati.




L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. 




Nasce da qui la consapevolezza di avere un vero e proprio obbligo di responsabilità sociale nei confronti dell’ambiente circostante. Per questo a Vinadio sorge uno dei più moderni ed efficienti stabilimenti del mondo, completamente automatizzato anche per l’uso di muletti ecologici a batteria per la gestione del magazzino. Lo stabilimento è stato progettato e costruito seguendo gli insegnamenti dell’architettura eco-compatibile, grazie al massiccio uso di pietra e di legno di provenienza locale.
La vocazione “verde” si ritrova anche nella logistica in tutta Italia su rotaia anziché su gomma (in controtendenza, poiché nel nostro Paese quest’ultima copre il 75% circa dei trasporti in totale).
Non a caso Sant'Anna è stata insignita di diversi e significativi riconoscimenti ...



 
Dal 2008 l'attenzione all'ambiente diventa innovazione con Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile che nasce dai vegetali (non dal petrolio), la prima e unica al mondo nel formato 1,5l.




Sant’Anna Bio Bottle è infatti compostabile: mentre si conserva come le bottiglie di plastica tradizionale, si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.

Acqua Sant'Anna è deliziosa perchè dolce e leggera!




I miei piccoli poi sono grandissimi consumatori di SanThé, un vero infuso di thé senza coloranti e senza conservanti!
Preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata a casa, al lavoro e nel tempo libero.



E' disponibile nei gusti Limone, Pesca e Thé Verde e in diversi formati: nelle bottiglie da 1,5 litri ma anche nelle bottigliette da 500 ml e nei praticissimi bicchierini da 200 ml con cannuccia che sono perfetti anche per la merenda outdoor!
 
Una bevanda che conquista davvero tutta la famiglia per la sua naturalezza e genuinità!!!
In aggiunta il bicchierino con cannuccia è, oltre che igienico, davvero comodo e pratico anche per i più piccoli!!!




Un cosiglio: il gusto di SanThè è fantastico al naturale, fresco di frigorifero, ma anche ghiacciato sottoforma di goloso ghiacciolo!!!




E da quest'anno SanThè è diponibile anche nella versione 'deteinato'!





C'è anche un'altra gustosa e piacevole novità in casa Sant'Anna: SanFruit!!!




SanFruit è una gamma di succhi di frutta, tutti senza glutine disponibili in tre gusti: pera, pesca e albicocca.
Si caratterizzano per la confezione in bicchieri di plastica identici a quello utilizzato per SanThè oltre che per l'utilizzo nella preprazione dell'eccellente acqua minerale Sant’Anna!



Con la squadra Sant'Anna composta da Acqua, SanThè e SanFruit affrontare l'estate e sconfiggere l'arsura sarà un gioco da ragazzi!





Gioco nel vero senso della parola perchè i bicchierini sono facilmente impilabili e i piccoli si divertono tantissimo a creare le più straordinarie costruzioni!!!!






Per ulteriori informazioni ...