Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 28 giugno 2014

Papadopoulos i migliori biscotti dalla Grecia!

Carissimi amici
il post di oggi è dedicato ai golosi!

Parliamo infatti di Papadopoulos e delle sue favolose ghiottonerie!



Papadopoulos è un'azienda greca che vanta una lunga storia in quanto nasce nel 1922! 
I suoi prodotti sono conosciuti in tutto il mondo: attualmente è infatti presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti con il marchio Caprice!



Oltre ad essere un'azienda certificata secondo i più rigorosi standard qualitativi, è anche impegnata in termini di sostenibilità sociale. Negli anni infatti è stata fortemente impegnata in vari progetti al fianco di varie e importanti organizzazioni che operano 'dalla parte dei bambini'.



Il focus della produzione di Papadopoulos sono prodotti da forno e, in particolare, biscotti, pane e prodotti sostitutivi del pane!

Focalizziamoci ora sulla produzione di biscotti anche se forse definirli tale è un po' riduttivo considerando la golosità e la qualità delle proposte!!!




Noi adoriamo Caprice e Digestive!!!

Scopriamoli insieme!!!
Deliziose e sottili sfoglie di wafer arrotolato e riempiti con la più godereccia crema alla nocciola! Fragranti e profumati, deliziosi da sgranocchiare così al naturale o utilizzati per impreziosire goderecce coppe, in questo caso con gelato alla panna e panna montata! 

 

 

Digestive 

Un piacevole gusto ricco e pieno caratterizza questi digestive che sono tanto golosi tuffati in una tazza di latte quanto adoperati come base per una fresca torta estiva come la mia cheesecake al limone!  

 



Avete già provato le golosità Papadopoulos?
Credetemi vale davvero la pena di lasciarsi sedurre dalle dolci tentazioni di questo brand!