Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 20 giugno 2014

GARNIER FRUCTIS – LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA

Carissimi amici

chi di noi non sta seguendo con trepidazione le partite della nostra nazionale?

Io stessa, pur non essendo un'appassionata di calcio non mi perdo una sola partita fin dal momento più emozionante che per me è quello dell'inno!!!




E chissà che step dopo step e VITTORIA dopo vittoria, i nostri AZZURRI ci regalino qualche bella soddisfazione!

Per restare in tema di AZZURRI e VITTORIA oggi voglio parlarvi di alcuni shampoo della linea ANTIFORFORA FRUCTIS!!!! 




Questa linea Fructis, infatti, oltre a caratterizzarsi per il packaging 'azzurro' è infatti abituata a vincere. Grazie alla sua formulazione è efficacissima contro la forfora e in aggiunta ha un'azione fortificante sui capelli! 






 


Fructis e la Nazionale hanno un altro punto in comune: difatti Fructis, brand orgogliosamente italiano, è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana e ha come testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo!





 

Una bellissima partnership anche considerando che Fructis è prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali! 








Ed ecco i paladini della salute dei nostri capelli:


 

Anti-Forfora Shampoo Citrus-Detox



Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora: elimina la forfora visibile, ha un'azione anti-ricomparsa, ha un'azione purificante.

Il suo segreto:
La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi.

 

Anti-Forfora Shampoo Re-Oxygen


Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora: elimina il 100% della forfora visibile, ha un'azione anti-ricomparsa, lascia la cute riossigenata e rinfrescata a lungo.

Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata.


 
Anti-Forfora Shampoo Fortificante Menthol-Fresh



Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora: elimina la forfora visibile, ha un'azione anti-ricomparsa, ha un'azione rinfrescante.

Il suo segreto:
La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente.

 

FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI? 
... io con entrambi!!!! :-D